DS WEEK a Parigi: si celebrano 60 anni di storia [FOTO]

Tanti gli eventi dal 19 al 24 maggio

Il DS WEEK sarà l'occasione per festeggiare i 60 anni di DS e dare il benvenuto al nuovo marchio, creato il 1° giugno 2014. L’ingresso all’Esposizione DS sarà libero e gratuito, inoltre farà immergere i visitatori nell’universo DS per un viaggio nel tempo dal 1955 al futuro

DS – All’interno della DS WEEK, che si terrà a Parigi dal 19 al 24 maggio, il marchio francese sta preparando un grande evento per celebrare i 60 anni di DS e il lancio del nuovo marchio. Per questo motivo tutto il pubblico è invitato sabato 23 e domenica 24 maggio a scoprire l’Esposizione DS al Giardino delle Tuileries.

DS, nata nel 1955, ha segnato la vita di molti francesi e ha saputo far risplendere il savoir-faire d’oltralpe in tutto il mondo. Il marchio DS, creato il 1° giugno 2014, ha ereditato questa importante tradizione e oggi ha l’ambizione di mantenere vivo questo straordinario spirito d’avanguardia. Per questo DS propone auto che si distinguono grazie a uno stile inconfondibile, alla tecnologia, al confort dinamico e alla raffinatezza anche del più piccolo dettaglio. Per festeggiare i 60 anni della DS originale e celebrare il lancio del nuovo marchio, è stato organizzato un evento proprio nel cuore di Parigi dal 19 al 24 maggio 2015. Nei primi quattro giorni verrà accolta la rete mondiale, mentre il 23 e il 24 maggio anche il pubblico potrà scoprire l’esposizione DS.

Concepita come un viale in stile haussmaniano con sei negozi e vetture, l’Esposizione del marchio transalpino farà immergere i visitatori nell’universo DS per un viaggio nel tempo dal 1955 al futuro. L’ingresso all’Esposizione DS sarà libero e gratuito. Inoltre, saranno proposte animazioni per i bambini e incontri con gli esperti DS (in particolare designer e mastri pellai del Centro Stile del marchio). Per prolungare e condividere le emozioni, l’Esposizione DS sarà anche connessa. Infatti, ogni visitatore, all’arrivo riceverà un dispositivo collegato all’applicazione “MyDSweek” che gli permetterà, durante la visita, di produrre i propri souvenir “su misura”, scaricando contenuti e foto dell’evento. Se lo desidera potrà anche condividerli sui social network.

Per chiudere in bellezza, domenica 24 maggio oltre 600 DS sfileranno sugli Champs-Élysées. Inoltre, fin dalla giornata di sabato le stesse vetture potranno essere ammirate sul circuito storico di Linas-Montlhéry (regione di Parigi) in occasione del raduno internazionale per il 60° anniversario del marchio transalpino.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati