Smart ForTwo trasformata da JBL in una mini sala da concerto su ruote [FOTO]

One-off dotata di 16 altoparlanti, 5 amplificatori e 2 subwoofer

Smart ForTwo JBL - La nuova Smart ForTwo si trasforma in uno stereo su ruote grazie all'intervento di JBL, azienda di impianti audio, che ha montato sulla vettura altoparlanti, amplificatori e subwoofer riuscendo a creare un'impianto da 5.720 Watt.

Basterebbe premere il tasto “Play” dell’autoradio di questa Smart ForTwo per svegliare l’intero vicinato. Si tratta di una speciale nuova ForTwo che è stata personalizzata da JBL, società che produce impianti audio, che ha trasformato la city car in una sorta di piccola sala da concerto che si muove su ruote.

Oltre ad un centinaio di metri di fili e collegamenti e 10 metri quadrati di materiale isolante, JBL ha montato sulla Smart ForTwo 16 altoparlanti, 5 amplificatori e 2 subwoofer ognuno dei quali con diametro di 30 cm. Il processore del segnale digitale, firmato Mosconi, è in grado di riprodurre un’ampia varietà di formati audio come Mp3, flac, lossless, wave, ecc.

File audio che tramite A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) possono essere trasferiti velocemente su smartphone e tablet con sistemi Windows Mobile, iOS e Android. Questa speciale versione della Smart ForTwo può vantare di un sistema audio che complessivamente è di 5.720 Watt. La city car personalizzata da JBL è solo un esemplare unico e non sarà in vendita, quindi almeno per il momento il sonno dei vicini è salvo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati