Autopromotec 2015, tutto pronto per la grande fiera dell’aftermarket automobilistico

Autopromotec 2015, tutto pronto per la grande fiera dell’aftermarket automobilistico

Il via domani a Bologna

Autopromotec 2015 - 14 padiglioni, 4 aree esterne, 1.587 espositori e oltre 100.000 visitatori attesi, sono alcuni dei numeri di Autopromotec 2015, la kermesse dedicata al settore delle attrezzature e dell'aftermarket auto che animerà il quartiere fieristico di Bologna da domani fino a domenica 24 maggio.
Autopromotec 2015, tutto pronto per la grande fiera dell’aftermarket automobilistico

Domani mercoledì 20 maggio il quartiere fieristico di Bologna aprirà le porte per Autopromotec, la rassegna internazionale specializzata nelle attrezzature e nell’aftermarket automobilistico. Anche l’edizione 2015 s’appresta a confermare il ruolo di punto di riferimento fieristico del settore. Quest’anno all’Autopromotec, fanno sapere gli organizzatori, ci saranno 1.587 espositori (+4,8% rispetto all’edizione 2013) provenienti da 47 Paesi, che andranno ad occupare un’area espositiva di oltre 157.000 mq.

Ancora una volta sarà spiccata la connotazione internazionale della kermesse con il 42% degli espositori provenienti dall’estero, in particolar modo si tratta di aziende che arrivano soprattutto da Cina, Germania, Gran Bretagna, Taiwan, Polonia, Stati Uniti, Francia, Spagna, Olanda e Turchia. Rispetto all’ultima edizione di Autopromotec quest’anno la componente di aziende estere è cresciuta del 12,5%.

La fiera si estenderà in 14 padiglioni e 4 aree esterne dove poter ritrovare gli operatori di diversi settori: dagli pneumatici al settore dei ricambi, componenti e car service, dalla diagnostica alle carrozzeria, dalle attrezzature per officina e utensileria al settore di car care e autolavaggi. Si prevede che anche il numero dei visitatori durante i 5 giorni dell’evento possa essere da record: sono attesi oltre 100.000 visitatori, di cui 20.000 dall’estero. Appuntamento dunque a Bologna da mercoledì 20 fino domenica 24 maggio per l’Autopromotec 2015.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati