Mercedes: un nuovo tuffo nel passato tra i dinosauri [FOTO E VIDEO]

Alcuni veicoli protagonisti della nuova pellicola Jurassic World

Il marchio della Stella, a distanza di anni dalla comparsa della Mercedes-Benz Classe M in “Il mondo perduto - Jurassic Park”, torna protagonista con diversi mezzi nell'ultimo capitolo della saga sui dinosauri

Mercedes in Jurassic World – Piante, rami e ancora vegetazione. Spazi che nascondono insidie, da attraversare ad alta velocità, perché l’uomo da predatore può diventare in questo caso preda, pur restano viaggiatore, cercatore di mondi, narratore di storie. Come quelle che parlano di esseri enormi che hanno colonizzato il pianeta tanto tempo fa, come quella che vede protagonista ancora Mercedes nel nuovo film Jurassic World atteso in sala il 12 Giugno, con protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt.

Era il 1997 quando il film “Il mondo perduto – Jurassic Park”, diretto dal grande regista Steven Spielberg, riportò sugli schermi i dinosauri e la loro maestosa potenza. Un ritorno che registrò un ampio successo, dopo il precedente capitolo “Jurassic Park” del 1993. Il marchio Mercedes fu protagonista in quella pellicola con alcuni modelli di Classe M dalla linea rielaborata e funzionale all’ambientazione e alla storia. Vettura ricordata anche per la particolare scena in cui è circondata da due possenti Tirannosauri.

A distanza di “18 anni”, come ha sottolineato il Vice Presidente del Marketing Mercedes-Benz, Dr. Jens Thiemer, un’altra vettura del marchio tedesco “debutterà in un ruolo significativo nell’ultimo capitolo della serie rivoluzionaria Jurassic Park, chiamato Jurassic World: la nuova GLE Coupé.”
Ma non è la sola, dato che si notano nelle immagini di presentazione altri veicoli della Stella come lo Sprinter, il poderoso Unimog, la Classe G e anche la sofisticata G 63 AMG 6×6, particolarmente a suo agio sui percorsi più impervi. Tutti con un design rivisto per l’occasione.

La nuova GLE Coupé resta per alcuni istanti un oggetto misterioso in questa anteprima video. Una volta tolto il telo che la copre, cattura subito le attenzioni grazie alle sue linee aerodinamiche e le forme voluminose, ma allo stesso tempo sportive. Percorre i tratti sterrati di questa misteriosa giungla con rapidità ed eleganza, mentre continuano a scorrere le immagini che parlano del film, parlano di una nuova avventura, segnalano il ritorno nel mondo di Jurassic Park che pulsa vitale sugli schermi cinematografici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati