Skoda Snowman, il prototipo gira sul tracciato del Nürburgring [FOTO SPIA]

Attesa il prossimo anno

Skoda Snowman - A girare sul noto circuito tedesco c'è anche la Skoda Snowman, il nuovo spazioso crossover sette posti che il marchio ceco dovrebbe lanciare nel corso del 2016.

Dopo aver saggiato la strada, cosa che tornerà a fare presto, un prototipo della Skoda Snowman (nome non confermato), nuovo crossover del marchio ceco, è stato immortalato in alcune foto spia mentre effettuava dei test in pista sul circuito tedesco del Nürburgring.

La nuova vettura di Skoda fotografata in questi scatti rubati per il momento assume le forme di una Yeti con il corpo auto modificato, in procinto di evolversi verso il nuovo modello di crossover spazioso e competitivo, soprattutto in termini di prezzo, che dovrebbe offrire un abitacolo capace di ospitare fino a sette persone. Sul nuovo modello, che dovrebbe chiamarsi Snowman, Skoda non ha ancora svelato quasi nulla.

Secondo le indiscrezioni pare che il nuovo crossover verrà realizzato partendo da una versione estesa della piattaforma MQB. La Skoda Snowman, attesa al debutto nel corso del prossimo anno, dovrebbe esordire con una variegata rosa di propulsori benzina e diesel con livelli di potenza tra 140 e 184 CV, con la quasi certezza che sul crossover non mancherà il sistema di trazione integrale disponibile a richiesta.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati