SsangYong Tivoli, il nuovo SUV arriva in Italia: prezzi da 15.590 euro [FOTO e VIDEO]

Tre motorizzazioni 1.6 e tre livelli d'allestimento

SsangYong Tivoli - SsangYong ha comunicato le informazioni relative al lancio del nuovo crossover Tivoli sul mercato italiano. Tre allestimenti proposti, Start, Go e Be, con il 1.6 litri da 128 CV (benzina o bi-fuel) e da 115 CV (diesel). I prezzi vanno da 15.950 euro della entry-level ai 28.350 euro della top di gamma nella versione più completa.

SsangYong s’appresta a lanciare Tivoli, il suo nuovo SUV, anche sul mercato italiano. In attesa di scoprire a breve come il nuovo crossover del marchio sudcoreano si comporta in strada, attraverso le nostre impressioni sul primo contatto con la SsangYong Tivoli, sono state rese note le caratteristiche relative alla gamma e alle motorizzazioni con cui il SUV verrà commercializzato in Italia, nonché anche i prezzi di listino.

Il SUV asiatico dalle linee pratiche e sportive che ha fatto il suo debutto a Ginevra viene lanciato sul nostro mercato con tre differenti motorizzazioni, tutte 1.6 litri di cilindrata. La gamma è composta dal 1.6 benzina da 128 CV, 1.6  bi-fuel benzina/GPL, anch’essa con potenza di 128 CV, e infine c’è il 1.6 litri diesel che sviluppa invece 115 CV. Mentre le varianti benzina e bi-fuel spingono la SsangYong Tivoli fino a 170 km/h, la versione con motore diesel tocca invece i 181 km/h di velocità massima. Le tre motorizzazioni sono disponibili sia con cambio manuale che automatico, entrambi a 6 marce, oltre che con trazione anteriore di serie e trazione integrale a richiesta.

Tre sono i livelli di allestimento proposti da SsangYong per il suo nuovo crossover: Start Tivoli, Go Tivoli e Be Tivoli. Si parte con la versione Start Tivoli che offre nell’equipaggiamento di serie una ricca varietà di sistemi di sicurezza e attiva e passiva e di comfort a bordo tra cui: sette airbag, ABS, ESP, Hill Start Assistant, sterzo controllabile elettricamente su tre livelli, sospensioni posteriori multilink con la trazione AWD, cruise control e climatizzatore manuale.

Passando all’allestimento Go Tivoli in più troviamo: fendinebbia, telecomando porte, cerchi in lega da 16 pollici e Bluetooth con comandi al volante. Il top della gamma è rappresento dalla versione Be Tivoli che aggiunge i cerchi da 18 pollici, vetri privacy, barre longitudinali sul tetto, spoiler posteriore, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e Smart Audio System con schermo touch da 7 pollici con supporto USB e HDMI. Inoltre la SsangYong Be Tivoli può essere ulteriormente personalizzata attraverso tre diversi pacchetti estetici che possono anche essere combinai tra loro: Visual Pack, Cool Pack e Hot Pack.

Per quanto riguarda i prezzi la SsangYong Tivoli si propone con un listino che parte dai 15.950 euro della entry-level, la Start Tivoli, e arriva fino a 28.350 euro della Be Tivoli con Hot Visual, cambio automatico e trazione integrale, la versione più completa della gamma. In mezzo, ovvero la SsangYong Go Tivoli, l’allestimento intermedio parte da 17.800 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    SsangYong ancora protagonista del cinema italiano

    I SUV Rexton e Tivoli auto protagoniste del film "7 ore per farti innamorare"
    SsangYong continua la propria avventura e partecipazione nel cinema italiano. Dopo la fortunata esperienza e debutto con il film “Odio