WP_Post Object ( [ID] => 143112 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-05-25 14:59:57 [post_date_gmt] => 2015-05-25 12:59:57 [post_content] => Così come ormai accade da un po' al lancio di ogni nuovo modello della sua gamma BMW gli dedica un launchfilm, uno speciale video promozionale più lungo di un classico spot. Lo stesso è accaduto con la nuova BMW Serie 3 che è protagonista con le versioni berlina e Touring nella clip sotto, che mette in risalto lo spirito libero del restyling della vettura del costruttore bavarese. Come abbiamo avuto modo di vedere non appena BMW ha svelato le prime foto ufficiali, il facelift della Serie 3 non ha per nulla stravolto il modello precedente rispetto al quale appare molto simile se non per alcuni affinamenti estetici e ritocchi limitati che possono sfuggire ad un occhio poco attento. A prescindere da quanto siano cambiate le linee che disegnano gli esterni della nuova Serie 3, il launchfilm di BMW né evidenzia le capacità di concretizzare la voglia di viaggiare in libertà, con tutto il comfort e la sicurezza possibile, insieme a tutta la famiglia. [post_title] => BMW Serie 3 MY 2015: i modelli Sedan e Touring protagonisti del launchfilm [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-3-my-2015-i-modelli-sedan-e-touring-protagonisti-del-launchfilm-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-05-25 15:00:27 [post_modified_gmt] => 2015-05-25 13:00:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=143112 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 3 MY 2015: i modelli Sedan e Touring protagonisti del launchfilm [VIDEO]

Aggiornamenti soft e anima da viaggiatrice pura

Nuova BMW Serie 3 - La nuova BMW Serie 3 è al centro del nuovo launchfilm rilasciato dalla Casa bavarese dove vengono esaltate le capacità di vettura dallo spirito libero, ideale per i lunghi viaggi, sia del modello berlina che di quello Touring.
BMW Serie 3 MY 2015: i modelli Sedan e Touring protagonisti del launchfilm [VIDEO]

Così come ormai accade da un po’ al lancio di ogni nuovo modello della sua gamma BMW gli dedica un launchfilm, uno speciale video promozionale più lungo di un classico spot. Lo stesso è accaduto con la nuova BMW Serie 3 che è protagonista con le versioni berlina e Touring nella clip sotto, che mette in risalto lo spirito libero del restyling della vettura del costruttore bavarese.

Come abbiamo avuto modo di vedere non appena BMW ha svelato le prime foto ufficiali, il facelift della Serie 3 non ha per nulla stravolto il modello precedente rispetto al quale appare molto simile se non per alcuni affinamenti estetici e ritocchi limitati che possono sfuggire ad un occhio poco attento.

A prescindere da quanto siano cambiate le linee che disegnano gli esterni della nuova Serie 3, il launchfilm di BMW né evidenzia le capacità di concretizzare la voglia di viaggiare in libertà, con tutto il comfort e la sicurezza possibile, insieme a tutta la famiglia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati