BMW Serie 2 Gran Coupé, sarà dotata della trazione anteriore?

BMW Serie 2 Gran Coupé, sarà dotata della trazione anteriore?

Il "sogno" sfumò già con la Serie 1

BMW potrebbe offrire la trazione anteriore sulla sua Serie 2 Gran Coupé. Il nuovo modello, qualora venisse confermato ufficialmente, potrebbe arrivare già a metà del 2018
BMW Serie 2 Gran Coupé, sarà dotata della trazione anteriore?

BMW Serie 2 Gran Coupé – Se la BMW Serie 1 a trazione anteriore ha lasciato con l’amaro in bocca ai fedeli BMW, una nuova segnalazione indica che il marchio tedesco potrebbe offrirla, invece, sulla Serie 2 Gran Coupé.

I dettagli sono ancora limitati riguardo la BMW Serie 2 Gran Coupé, ma Auto Motor und Sport dice che c’è una possibilità che il marchio tedesco voglia espandere il numero di trazioni posteriori per le varianti Serie 2 e Serie 2 Gran Coupé. Mentre nulla è ancora ufficiale la rivista afferma che il modello potrebbe arrivare già a metà del 2018.

Mentre poco si sa circa il modello, il moniker Gran Coupé suggerisce una vettura che possa andare posizionarsi come modello più sportivo e più alto rispetto alla Serie 1 berlina. Nel 2009 si sarebbe voluti arrivare ad un grande cambiamento, che avrebbe coinvolto proprio la BMW Serie 1, ma per alcuni membri del Gruppo tedesco produrre una BMW a trazione anteriore è sempre stata un’eresia. Tuttavia la necessità di ridurre ulteriormente le emissioni entro il 2018 va sicuramente a favore di una nuova piattaforma a trazione anteriore, che però sarà destinata, in questo caso, alla BMW Serie 2 Gran Coupé.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati