Chevrolet Corvette Z06, una supercar convertibile è l’auto aziendale di Mary Barra [FOTO]

Monta un motore V8 da 6.2 litri sovralimentato che sviluppa 650 CV

Mary Barra, Ceo di GM, ha ordinato alla Bowling Green Assembly Plant una Chevrolet Corvette Z06. La convertibile statunitense è caratterizzata dal colore nero, dal Performance Package Z07 e dal pacchetto aerodinamico Stage 1

Chevrolet Corvette Z06 – Il Bowling Green Assembly Plant di General Motors ha realizzato una Chevrolet Corvette Z06 di colore nero ordinata dal CEO della stessa società americana Mary Barra.

CorvetteBlogger ha detto che il modello del marchio americano è stato costruito appositamente per il CEO di General Motors, Mary Barra, che preso il timone del marchio statunitense agli inizi dello scorso anno, mentre il modello è stato rivelato poco dopo. La convertibile di Barra è capace di produrre 650 CV (478 kW) ed è equipaggiata con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti. Il design è caratterizzato dal colore nero predominante con dettagli a contrasto solo sulle pinze dei freni, che sono fornite da Brembo e sono di colore giallo. La supercar adotta, inoltre, il Performance Package Z07 e il pacchetto aerodinamico Stage 1, a guidicare dallo spoiler posteriore.

Chevrolet Corvette Z06 di Mary Barra monta un motore V8 da 6.2 litri sovralimentato che sviluppa 650 CV a 6.400 rpm e 881 Nm di coppia a 3.600 giri al minuto. La Chevrolet Corvette Z06 è capace, perciò, di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,95 secondi e percorre il quarto di miglio in 10,95 secondi. Non male per un veicolo aziendale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati