WP_Post Object ( [ID] => 144510 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-05-29 15:31:35 [post_date_gmt] => 2015-05-29 13:31:35 [post_content] => Mercedes Classe A MY 2016 – Ritratta in più occasioni, dai nuovi scatti spia si nota la prossima versione di Mercedes Classe A ancora impegnata nei collaudi. Restano celate le zone esterne dove sono concentrati gli interventi e, secondo le più recenti indiscrezioni, il modello potrebbe essere svelato al Salone di Francoforte o forse già a Giugno. Le consegne potrebbero partire invece dal 26 Settembre. Di recente, una foto pubblicata in rete avrebbe anticipato l'aspetto definitivo della nuova berlina compatta tedesca. Vettura che, sempre secondo le voci circolanti, dovrebbe essere spinta dagli stessi motori dell'attuale generazione, ma si vocifera di possibili accorgimenti anche nella gamma propulsori. Anche se restano per ora ipotesi. Al vertice della proposta, invece, potrebbe esserci una rinnovata A 45 AMG. Su questa vettura circolano indiscrezioni da tempo. Sotto il suo cofano potrebbe figurare un motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri, incrementato di una ventina di cavalli (15 kW) . Tale propulsore potrebbe sviluppare circa 375 cavalli (280 kW) di potenza e risultare anche più performante del motore che alimenta la Audi RS3 Sportback. Si suppone un miglioramento nello scatto da 0 a 100 km/h, e una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h. Il design dell'auto sarebbe stato modificato nella zona frontale, dove oltre al paraurti rivisto dovrebbero spiccare gruppi ottici rimodellati nel disegno, con luci diurne LED. Questi verrebbero dotati, secondo le indiscrezioni, di ulteriori luci LED opzionali al posto degli attuali fari bi-xeno. Anche nella zona posteriore si attende un aggiornamento dei gruppi ottici, che risultano parzialmente coperti in queste ultime foto spia. Interventi poi potrebbero esserci anche nell'abitacolo, dove troverebbe posto un sistema di infotainment più evoluto con hotspot Wi-Fi, assieme a nuovi rivestimenti. Ed emergerebbe anche un ampia disponibilità di sistemi di assistenza e sicurezza. [post_title] => Mercedes Classe A MY 2016: nuovi scatti della prossima versione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-a-my-2016-nuovi-scatti-della-prossima-versione-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-05-29 15:31:35 [post_modified_gmt] => 2015-05-29 13:31:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=144510 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe A MY 2016: nuovi scatti della prossima versione [FOTO SPIA]

Attesi ritocchi e nuovi contenuti

La versione di prova della rinnovata Mercedes Classe A è stata ancora immortalata. Restano celati i punti rivisti

Mercedes Classe A MY 2016 – Ritratta in più occasioni, dai nuovi scatti spia si nota la prossima versione di Mercedes Classe A ancora impegnata nei collaudi. Restano celate le zone esterne dove sono concentrati gli interventi e, secondo le più recenti indiscrezioni, il modello potrebbe essere svelato al Salone di Francoforte o forse già a Giugno. Le consegne potrebbero partire invece dal 26 Settembre.

Di recente, una foto pubblicata in rete avrebbe anticipato l’aspetto definitivo della nuova berlina compatta tedesca. Vettura che, sempre secondo le voci circolanti, dovrebbe essere spinta dagli stessi motori dell’attuale generazione, ma si vocifera di possibili accorgimenti anche nella gamma propulsori. Anche se restano per ora ipotesi. Al vertice della proposta, invece, potrebbe esserci una rinnovata A 45 AMG. Su questa vettura circolano indiscrezioni da tempo. Sotto il suo cofano potrebbe figurare un motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri, incrementato di una ventina di cavalli (15 kW) . Tale propulsore potrebbe sviluppare circa 375 cavalli (280 kW) di potenza e risultare anche più performante del motore che alimenta la Audi RS3 Sportback. Si suppone un miglioramento nello scatto da 0 a 100 km/h, e una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h.

Il design dell’auto sarebbe stato modificato nella zona frontale, dove oltre al paraurti rivisto dovrebbero spiccare gruppi ottici rimodellati nel disegno, con luci diurne LED. Questi verrebbero dotati, secondo le indiscrezioni, di ulteriori luci LED opzionali al posto degli attuali fari bi-xeno. Anche nella zona posteriore si attende un aggiornamento dei gruppi ottici, che risultano parzialmente coperti in queste ultime foto spia. Interventi poi potrebbero esserci anche nell’abitacolo, dove troverebbe posto un sistema di infotainment più evoluto con hotspot Wi-Fi, assieme a nuovi rivestimenti. Ed emergerebbe anche un ampia disponibilità di sistemi di assistenza e sicurezza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ciccio

    29 Maggio 2015 at 16:51

    La Mercedes classe A 45 AMG adesso ha 360cv se ne aggiungono 20 su raggiunge la cifra di 380 non 375.

Articoli correlati