WP_Post Object ( [ID] => 145059 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-05-29 20:15:49 [post_date_gmt] => 2015-05-29 18:15:49 [post_content] => Mercedes Classe C Cabrio MY 2015 – Immortalata in precedenza ancora nella versione prototipale, la nuova Mercedes Classe C Cabrio sarebbe uno dei nuovi 19 modelli che il marchio tedesco dovrebbe realizzare entro il 2020. La vettura, attesa al debutto entro l'anno, potrebbe essere svelata verso la fine di questo 2015, dopo l'introduzione della rinnovata versione di Classe C Coupé. Secondo le indiscrezioni, la nuova decappottabile potrebbe essere offerta a cifre più contenute rispetto alla roadster della SLK, incrementando la proposta Mercedes nel settore delle vetture scoperte. La CLK Cabrio, invece, risulterebbe sostituita dalla più ampia Mercedes Casse E con tetto apribile, vettura che rappresenterebbe una alternativa nel segmento delle Cabrio di grandezza più elevata e che annovera anche le varianti scoperte di Audi A5 e BMW Serie 6. La nuova e più compatta Mercedes Classe C Cabrio posizionata più in basso, invece, sarebbe contrapposta alle varianti scoperte di Audi A3 e BMW Serie 2. L'ipotesi di stile nell'immagine realizzata dai nostri designer, che offre un'idea delle possibili forme della prossima Mercedes Classe C Cabrio, è la traduzione di linee sportive e dinamiche che riproporrebbero in chiave nuova il concetto introdotto dal marchio con la berlina Classe C. Il frontale, definito dalla classica griglia centrale e lo stemma in evidenza, appare basso e grintoso. Il disegno dei gruppi ottici anteriori seguirebbe quello adottato nell'ultima produzione, valorizzato probabilmente da luci LED. Ciò contribuirebbe ad accentuare il carattere sportivo della vettura, assieme all'elaborato paraurti. Le fiancate sembrano scolpite e allo stesso tempo robuste, e gli specchi laterali ancorati alle porte. Si può ipotizzare che anche la zona posteriore sia caratterizzata da un design sportivo e filante. [post_title] => Mercedes Classe C Cabrio MY 2015: sarà così la prossima roadster della Stella? [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-c-cabrio-my-2015-sara-cosi-la-prossima-roadster-della-stella-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-05-29 20:15:49 [post_modified_gmt] => 2015-05-29 18:15:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=145059 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe C Cabrio MY 2015: sarà così la prossima roadster della Stella? [RENDERING]

Una potenziale rivale per le Cabrio di Audi A3 e BMW Serie 2

Dovrebbe debuttare entro l'anno la Mercedes Classe C Cabrio, nuova vettura scoperta del marchio di Stoccarda
Mercedes Classe C Cabrio MY 2015: sarà così la prossima roadster della Stella? [RENDERING]

Mercedes Classe C Cabrio MY 2015 – Immortalata in precedenza ancora nella versione prototipale, la nuova Mercedes Classe C Cabrio sarebbe uno dei nuovi 19 modelli che il marchio tedesco dovrebbe realizzare entro il 2020. La vettura, attesa al debutto entro l’anno, potrebbe essere svelata verso la fine di questo 2015, dopo l’introduzione della rinnovata versione di Classe C Coupé.

Secondo le indiscrezioni, la nuova decappottabile potrebbe essere offerta a cifre più contenute rispetto alla roadster della SLK, incrementando la proposta Mercedes nel settore delle vetture scoperte. La CLK Cabrio, invece, risulterebbe sostituita dalla più ampia Mercedes Casse E con tetto apribile, vettura che rappresenterebbe una alternativa nel segmento delle Cabrio di grandezza più elevata e che annovera anche le varianti scoperte di Audi A5 e BMW Serie 6. La nuova e più compatta Mercedes Classe C Cabrio posizionata più in basso, invece, sarebbe contrapposta alle varianti scoperte di Audi A3 e BMW Serie 2.

L’ipotesi di stile nell’immagine realizzata dai nostri designer, che offre un’idea delle possibili forme della prossima Mercedes Classe C Cabrio, è la traduzione di linee sportive e dinamiche che riproporrebbero in chiave nuova il concetto introdotto dal marchio con la berlina Classe C. Il frontale, definito dalla classica griglia centrale e lo stemma in evidenza, appare basso e grintoso. Il disegno dei gruppi ottici anteriori seguirebbe quello adottato nell’ultima produzione, valorizzato probabilmente da luci LED. Ciò contribuirebbe ad accentuare il carattere sportivo della vettura, assieme all’elaborato paraurti. Le fiancate sembrano scolpite e allo stesso tempo robuste, e gli specchi laterali ancorati alle porte. Si può ipotizzare che anche la zona posteriore sia caratterizzata da un design sportivo e filante.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati