Porsche GTS, tutti i modelli della gamma in un nuovo spot [VIDEO]

Porsche GTS, tutti i modelli della gamma in un nuovo spot [VIDEO]

Sono sinonimo di maggior potenza, precisione e stile

La gamma GTS dellaPorsche mostra tutto il suo look distintivo e dinamico in un nuovo spot. I modelli del marchio tedesco connotati dall'essere GTS garantiscono un pacchetto più completo, molto vicino alla perfezione
Porsche GTS, tutti i modelli della gamma in un nuovo spot [VIDEO]

Porsche GTS – Anche se qualcuno crede che la gamma GTS della Porsche non sia proprio il massimo quando si parla di prestazioni, in queste vetture c’è qualcosa di speciale e pensiamo di sapere di cosa si tratta.

Qualsiasi Porche GTS che andrete ad acquistare si farà notare, di certo, per il suo look dinamico distintivo. Una versione GTS esiste per quasi tutti modelli Porsche, tranne che per la Macan (per ora) e per la 918 Spyder. Ci sono, infatti, la Boxter GTS, la Cayman GTS, la Cayenne GTS, la Panamera GTS, la Carrera GTS, la Carrera GTS Cabriolet, la Carrera 4 GTS, la Carrera 4 GTS Cabriolet e la Targa 4 GTS. Ma parliamo del modello più iconico, la Porsche 911. A parte la Turbo/Turbo S e la GT3/GT3 RS, qualsiasi versione della Porsche Carrera GTS (con il pacchetto Sport Chrono) è in media circa mezzo secondo più veloce, nell’accelerazione da 0 a 100 km/h, rispetto a qualsiasi altro modello 911 che si possa acquistare.

La differenza non è così considerevole, invece, nei modelli Boxster/ Cayman GTS, ma sicuramente lo si potrà notare con la Cayenne GTS o la Panamera GTS. GTS sostanzialmente significa più potenza, più precisione e più stile per differenziare meglio se stessi da qualsiasi versione Carrera S o non S. Significa anche che si sta acquistando un pacchetto più completo, una Porsche che è sempre molto vicina a raggiungere il suo pieno potenziale. Un fattore molto importante soprattutto quando si vanno a pagare le cifre che i modelli della gamma Porsche GTS richiedono sul mercato.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati