Audi R8 V10 Plus, la supercar tedesca potrebbe essere nuovamente protagonista di un film [VIDEO]

Lo lascia intendere uno degli stuntman più famosi di Hollywood

Il nuovo modello del marchio tedesco è molto usato negli inseguimenti dei film hollywoodiani. In un'intervista Glen Foster, famoso stuntman del cinema americano, ha fatto intendere che l'Audi R8 V10 Plus potrebbe essere presto usata in una nuova pellicola
Audi R8 V10 Plus, la supercar tedesca potrebbe essere nuovamente protagonista di un film [VIDEO]

Audi R8 V10 Plus – Glen Foster è uno stuntman di Hollywood conosciuto per il suo lavoro in film di successo come Iron Man 3, Quantum of Solace e i due film de ‘Il cavaliere oscuro’, ma soprattutto è molto affezionato all’Audi R8 V10 Plus, che ha avuto modo di guidare in entrambe le generazioni ed in diverse configurazioni di carrozzeria e di motori. Naturalmente, quando si stanno eseguendo delle acrobazie, più che guidare le auto, è necessario padroneggiarle.

La sua ultima fatica è stata sul set di Avengers – Age of Ultron dove è stato lo stuntman di Robert Downey Jr. Mentre sta parlando della nuova Audi R8 V10 Plus Glen Foster sembra sinceramente rimasto impressionato della vettura tedesca, che considera la più veloce che abbia mai guidato. E non c’è da meravigliarsi dato che parliamo di un bolide da 610 CV, con una velocità massima di 330 km/h e con un’accelerazione da 0 a 100 km/h di soli 3,2 secondi. Lo stuntaman ha anche sottolineato il fatto che l’Audi R8 V10 Plus può essere spinta fino al limite senza rischiare di perderne il controllo.

Guardando il video si nota come in questa intervista, che ha avuto luogo sul set del suo “ultimo film”, Glen Foster ricordi che di recente è apparso in Avengers – Age of Ultron e questo dovrebbe significare che in questo momento sta girando un nuovo film, ancora top secret, in cui ci potrebbe essere una nuova scena di inseguimento che vedrà protagonista, di nuovo, proprio l’Audi R8 V10 Plus.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Cinema

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati