WP_Post Object ( [ID] => 146743 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-06-07 18:11:15 [post_date_gmt] => 2015-06-07 16:11:15 [post_content] => Jaguar F-Pace – Le linee esterne, nonostante le coperture, appaiono imponenti e sportive, mentre le indiscrezioni anticipano che abitacolo risulterebbe “spazioso” e caratterizzato da rivestimenti pregiati. La Jaguar F-Pace, una “family sports car” secondo la casa britannica, è stata ancora fotografata in attesa di osservarne le forme definitive. Sull'auto sono emerse delle indiscrezioni, in particolare si parla di una condivisione dei motori con la Jaguar XE. Anche se non si hanno comunque molte indicazioni. Tra le ipotesi, voci suggeriscono che sotto il cofano possano essere alloggiati dei propulsori Ingenium, ma si parla anche di propulsori a quattro cilindri e di una unità V6 da 3.0 litri sovralimentata. Motore che potrebbe garantire alla F-Pace una potenza di 340 cavalli (253,5 kW) e 450 Nm di coppia massima. In precedenza la futura auto del Giaguaro era stata inquadrata al Nürburgring, durante una sessione di test, sempre celata dalla veste camouflage ma fornendo una piccola idea delle sue qualità dinamiche. La “family sports car” dovrebbe essere realizzata sulla stessa architettura iQ usata per assemblare la berlina XE. Piattaforma che consentirebbe un certo risparmio di peso per questa vettura. Considerando quanto indicato in precedenza dal marchio, si tratterebbe di: una “auto sportiva pratica per eccellenza”. Passando allo stile mostrato dal prototipo, nonostante le coperture, si nota un’ampia griglia sul frontale, i fari dal design filante, le aperture ai lati. Il cofano appare scolpito, invece sui lati la linea di cintura risulta alta e le forme robuste, così come altrettanto voluminosa è la zona posteriore, caratterizzata da un particolare spoiler legato a elementi presenti ai lati del lunotto. L'andamento del tetto è leggermente spiovente, e il disegno dei fari sembra elaborato. Come già citato, le indiscrezioni suggeriscono anche che l'abitacolo potrebbe essere composto da rivestimenti eleganti, dettagli curati e risulterebbe ampio e versatile. Si parla poi di versioni che potrebbero contenere quattro posti e altre varianti da cinque. [post_title] => Jaguar F-Pace: immortalato ancora il prototipo in azione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-f-pace-immortalato-ancora-il-prototipo-in-azione-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-06-07 18:11:15 [post_modified_gmt] => 2015-06-07 16:11:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=146743 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar F-Pace: immortalato ancora il prototipo in azione [FOTO SPIA]

Dovrebbe essere commercializzata nel 2016

Nuove foto sull'esemplare di prova della Jaguar F-Pace, prossima vettura del Giaguaro che potrebbe ricevere sotto il cofano motori Ingenium e anche un V6 sovralimentato

Jaguar F-Pace – Le linee esterne, nonostante le coperture, appaiono imponenti e sportive, mentre le indiscrezioni anticipano che abitacolo risulterebbe “spazioso” e caratterizzato da rivestimenti pregiati. La Jaguar F-Pace, una “family sports car” secondo la casa britannica, è stata ancora fotografata in attesa di osservarne le forme definitive.

Sull’auto sono emerse delle indiscrezioni, in particolare si parla di una condivisione dei motori con la Jaguar XE. Anche se non si hanno comunque molte indicazioni. Tra le ipotesi, voci suggeriscono che sotto il cofano possano essere alloggiati dei propulsori Ingenium, ma si parla anche di propulsori a quattro cilindri e di una unità V6 da 3.0 litri sovralimentata. Motore che potrebbe garantire alla F-Pace una potenza di 340 cavalli (253,5 kW) e 450 Nm di coppia massima.

In precedenza la futura auto del Giaguaro era stata inquadrata al Nürburgring, durante una sessione di test, sempre celata dalla veste camouflage ma fornendo una piccola idea delle sue qualità dinamiche.
La “family sports car” dovrebbe essere realizzata sulla stessa architettura iQ usata per assemblare la berlina XE. Piattaforma che consentirebbe un certo risparmio di peso per questa vettura. Considerando quanto indicato in precedenza dal marchio, si tratterebbe di: una “auto sportiva pratica per eccellenza”.

Passando allo stile mostrato dal prototipo, nonostante le coperture, si nota un’ampia griglia sul frontale, i fari dal design filante, le aperture ai lati. Il cofano appare scolpito, invece sui lati la linea di cintura risulta alta e le forme robuste, così come altrettanto voluminosa è la zona posteriore, caratterizzata da un particolare spoiler legato a elementi presenti ai lati del lunotto. L’andamento del tetto è leggermente spiovente, e il disegno dei fari sembra elaborato. Come già citato, le indiscrezioni suggeriscono anche che l’abitacolo potrebbe essere composto da rivestimenti eleganti, dettagli curati e risulterebbe ampio e versatile. Si parla poi di versioni che potrebbero contenere quattro posti e altre varianti da cinque.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati