GT4 Series: incidente terrificante sotto la bandiera a scacchi di Zeltweg [VIDEO]

GT4 Series: incidente terrificante sotto la bandiera a scacchi di Zeltweg [VIDEO]

Entrambi i piloti miracolosamente illesi

Incidente GT4 Series Zeltweg - Un duello eccessivamente serrato nei pressi del traguardo della terza prova delle GT4 European Series ha dato vita a un clamoroso incidente con le due vetture che sono volate in aria dopo l'impatto ad alta velocità sulle barriere.
GT4 Series: incidente terrificante sotto la bandiera a scacchi di Zeltweg [VIDEO]

Un clamoroso incidente quello che è accaduto sul traguardo del Red Bull Ring nella terza prova delle GT4 European Series, campionato dedicato alle auto Gran Turismo. Sulla pista di Zeltweg, poco prima della bandiera a scacchi, Jorg Viebahn, alla guida della Aston Martin Vantage, e Rosen Daskalov, al volante della Sin R1 GT4, hanno dato vita a un accesso duello finale con i due in lotta per la quarta posizione.

Senza che nessuno dei due piloti avesse la minima intenzione di alzare il piede dall’acceleratore, provando in tutti i modi a non far passare avanti l’avversario, le due vetture sono venute a stretto contatto ad alta velocità spingendosi all’uscita dalla curva che immette nel rettilineo finale. Il risultato è stato l’impatto di entrambe le auto sulle barriere, prima di “decollare” in una terrificante carambola.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze su entrambi i piloti che, anche se visibilmente storditi, sono usciti dalle rispettive vetture con le proprie gambe.

Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati