Koenigsegg Regera in vendita a 2,1 milioni di euro

La supercar proposta da un concessionario nel Regno Unito

Koenigsegg Regera - La Koenigsegg Regera, nuova supercar con sistema ibrido da più di 1.500 CV di potenza, è in vendita in una concessionaria britannica che ha fissato il prezzo a 2,1 milioni di euro. Per poco meno, 1,9 milioni di euro, ci si può portare a casa invece la Agera RS.
Koenigsegg Regera in vendita a 2,1 milioni di euro

Una concessionaria del Regno Unito ha messo in vendita la Koenigsegg Regera, l’ultima supercar del marchio svedese presentata a Ginevra, all’esorbitante prezzo di 2,1 milioni di euro.

Uno dei primissimi esemplari della Regera è apparso disponibile tra le auto in vendita sulla piattaforma online mobile.de dove la concessionaria SuperVettura chiede 2,1 milioni di euro per la supercar di Koenigsegg precisando che però la consegna potrà avvenire solo a dicembre 2016.

La Koengisegg Regera si è svelata qualche mese fa al Salone di Ginevra con l’innovativo sistema Direct Drive sviluppato dal brand svedese, un sistema ibrido che combina il motore termico V8 da 5.0 litri con tre propulsori elettrici riuscendo a sviluppare una potenza straripante: più di 1.500 CV come ha annunciato lo stesso produttore scandinavo.

Potenza e brividi d’alta velocità che non saranno alla portata di tutti né sulla Regera né sulla Agera RS, altra supercar di Koenigsegg che la concessionaria britannica SuperVettura mette in vendita a 1,92 milioni di euro tasse incluse.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati