Forza Motorsport 6: sfuggono i primi screenshot [VIDEO]

Atteso entro l'estate in esclusiva su Xbox One

Forza Motorsport 6 - Prime anticipazioni "visive" di quello che troveremo su Forza Motorsport 6, il sesto capitolo della saga videoludica automobilistica che sarà presentato tra pochi giorni all'E3 2015 di Los Angeles. Disponibile solo su Xbox One, dovrebbe arrivare nei negozi nel corso dei prossimi mesi.
Forza Motorsport 6: sfuggono i primi screenshot [VIDEO]

Sono sfuggiti online i primi screenshot di Forza Motorsport 6, il sesto capitolo della nota serie del videogame automobilistico che sarà disponibile in esclusiva sulla console di Microsoft, la Xbox One. In attesa della presentazione ufficiale del nuovo episodio videoludico sviluppato da Turn 10 Studios, che avverrà tra una decina di giorni all’E3 2015 di Las Vegas, possiamo vedere alcune anticipazioni sui contenuti di Forza Motorsport 6.

Il nuovo videogame, che dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine dell’estate, si preannuncia ulteriormente migliorato e arricchito rispetto al capitolo precedente. In Forza Motorsport 6 ci saranno oltre 450 modelli di auto a disposizione, 26 tracciati, possibilità di gareggiare in notturna, oltre che con una serie di vari effetti atmosferici, tra cui la pioggia che renderà l’esperienza grafica ancora più realistica quando si sfreccerà sulle pozzanghere.

Tra le vetture disponibili ci saranno tutti i modelli top più recenti, tra questi anche l’affascinante supercar della Casa dell’Ovale Blu, la Ford GT Concept.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati