Ferrari 488 GTB: il test drive di James May [VIDEO]

Ma avrà da pagare la 458 Speciale comprata prima della fine di Top Gear

Ferrari 488 GTB - Per il Sunday Times James May, ex presentatore di Top Gear insieme a Clarkson e Hammond, ha provato la Ferrari 488 GTB, la nuova supercar di Maranello che monta il motore V8 3.9 litri da 670 CV e 760 Nm di coppia massima.
Ferrari 488 GTB: il test drive di James May [VIDEO]

Dopo aver confessato, attraverso la sua rubrica sul Sunday Times, le difficoltà per pagare la Ferrari 458 Speciale acquistata poco prima del mancato rinnovo con la BBC per continuare l’avventura di Top Gear, James May, ex co-conduttore del noto programma automobilistico insieme a Clarkson e Hammond, ha potuto testare la Ferrari 488 GTB.

Salito al volante della più recente supercar della Casa del Cavallino Rampante, May avrà senza dubbio apprezzato le capacità stradali della nuova protagonista di Maranello spinta dal motore V8 da 3.9 litri che sviluppa 670 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima che la fanno sfrecciare fino a oltre 330 km/h.

Probabile invece che May abbia reagito meno bene nel sapere la nuova Ferrari 488 GTB viene venduta nel Regno Unito a 184.000 sterline, decisamente meno delle 208.090 sterline spese per la sua 458 Speciale.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati