BMW M partecipa al Parco Valentino Salone & Gran Premio

L'ingresso è gratuito

La prima edizione del "Parco Valentino Salone & Gran Premio" vede la partecipazione di 35 brand, tra cui 25 marchi d'auto e 10 centri stile e carrozzieri, per una quattro giorni interamente dedicata ai motori. Qui BMW esporrà 4 modelli della sua famosa famiglia M
BMW M partecipa al Parco Valentino Salone & Gran Premio

BMW M – In occasione della nuova manifestazione torinese, “Parco Valentino Salone & Gran Premio”, BMW Italia espone 4 vetture della famiglia BMW M: M3, M4 Cabrio, X6M e, direttamente dal campionato DTM, la BMW Bank M4 DTM di Bruno Spengler del BMW Team MTEK.

Nella suggestiva cornice del Parco del Valentino, BMW Italia espone la M3, la M4 Cabrio, la X6M e la BMW Bank M4 DTM. La berlina BMW M3, in particolare, protagonista del prossimo film con Tom Cruise “Mission: Impossible – Rogue Nation”, e la BMW M4 Cabrio presentano una nuova interpretazione dell’automobile sportiva ad alte prestazioni, seguendo con coerenza la filosofia di BMW M e portando il suo linguaggio stilistico ad un livello espressivo completamente nuovo. BMW X6 M, invece, unisce le caratteristiche della famiglia BMW dei modelli X, quali robustezza, agilità e guida giornaliera, ai tipici attributi high-performance delle vetture M. Infine, ospite speciale della manifestazione torinese sarà la BMW Bank M4 DTM numero 7 di Bruno Spengler (CA) del BMW Team MTEK.

I modelli BMW M saranno, dunque, grandi protagonisti della prima edizione di “Parco Valentino Salone & Gran Premio”, nuova manifestazione che segna il ritorno del mondo dei motori sotto la Mole Antonelliana. Una kermesse voluta dall’imprenditore torinese Andrea Levy che espone modelli di grande pregio lungo i viali che, in passato, furono teatro del Gran Premio del Valentino e che videro sfidarsi e trionfare leggende come Ascari, Nuvolari, Farina, Fangio e Villoresi. “Parco Valentino Salone & Gran Premio” chiuderà al pubblico domenica 14 giugno alle ore 24:00. L’ingresso è gratuito.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati