Aston Martin DB11: nuove FOTO SPIA

Meno lunga della DB9

Aston Martin DB11 - La Aston Martin DB11, nuovo modello del marchio inglese torna protagonista con alcuni scatti rubati durante i test sulle strade delle Alpi austriache. La vettura, ancora camuffata, è attesa al debutto nel corso del 2016.

Dalle strade di montagna delle Alpi austriache, con ai margini i cumuli di neve, ci arriva un nuovo set di foto spia che immortalano da vicino la Aston Martin DB11, il nuovo modello della Casa automobilistica inglese destinato a raccogliere il testimone dalla DB9. Sulla nuova vettura di Aston Martin, attesa nel corso del prossimo anno, farà il debutto una nuova piattaforma, mentre per quanto riguarda l’estetica per il momento si riesce a intuire poco, visto il prototipo che va in giro ancora ampiamente camuffato.

Dagli scatti rubati finora l’approccio stilistico sembra rappresentare l’evoluzione della DB10, la vettura realizzata ad hoc da Aston Martin per l’ultimo film di James Bond. La DB11 si mostra con dimensioni ridotte rispetto alla DB9, proponendo un’auto più compatta che si è ridotta in lunghezza, una mossa che ha in sé qualche rischio visto che c’è chi ha criticato la DB10 perché troppo simile alla Jaguar F-Type Coupé.

All’interno della nuova vettura di Aston Martin ci sarà un abitacolo che combina avanzata dotazione tecnologica e stile lussuoso, con il cruscotto che quasi certamente sarà arricchito dalla strumentazione digitale. Come detto, la DB11 avrà un nuovo pianale per accogliere motorizzazioni potenti e performanti, come il propulsore V8 da 4.0 litri di Mercecedes-AMG che dovrebbe mantenere il suo livello di potenza attorno ai 500 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati