Nuova Peugeot 308 GTi, in attesa del debutto arriva il primo VIDEO teasing

La prima mondiale sarà all'interno del Goodwood Festival of Speed

La Nuova Peugeot 308 GTi debutterà il prossimo 25 giugno. Intanto, il marchio francese ha deciso di rilasciare in rete quello che dovrebbe essere il primo di una serie di video teasing utili a scoprire il nuovo modello del marchio del Leone

Nuova Peugeot 308 GTi – Peugeot ha iniziato un “gioco di teasing” che anticiperà l’uscita della sua nuova 308 GTi, che debutterà a fine mese.

Il video teasing della nuova Peugeot 308 Gti si può considerare piuttosto inutile dato che un prototipo molto vicino al modello di produzione è stato recentemente visto senza alcun tipo di camuffamento. Pertanto la nuova Peugeot 308 GTi non è poi così tanto sconosciuta ai più in termini di design. La GTi francese dovrebbe offrire una potenza di 270 CV (201 kW) generata da un motore turbo a benzina da 1.6 litri proveniente dalla RCZ R.

Secondo alcuni recenti rumours, il motore della nuova Peugeot 308 Gti è abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti e un differenziale a slittamento limitato Torsen. Inoltre, monterà dei cerchi in lega da 19 pollici bicolore con pneumatici Michelin e delle pinze dei freni rosse. Se non bastasse il nuovo modello del marchio transalpino verrà caratterizzato esteticamente da un doppio scarico e dalla griglia anteriore a nido d’ape, mentre gli aggiornamenti che potremo vedere all’interno dell’abitacolo sono i sedili maggiormente avvolgenti ed una speciale tappezzeria.

La nuova Peugeot 308 GTi ha scelto come sua prima mondiale il Goodwood Festival of Speed, il prossimo 25 giugno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati