BMW Italia sarà partner tecnico del tour negli stadi di Tiziano Ferro

BMW Italia sarà partner tecnico del tour negli stadi di Tiziano Ferro

Si parte il 20 giugno da Torino

BMW Italia si dà alla musica quest'estate e dopo Jovanotti si lega a Tiziano Ferro, di cui sarà partner tecnico per il suo nuovo tour "TZN - The Best Of Tiziano Ferro - Lo Stadio Tour"
BMW Italia sarà partner tecnico del tour negli stadi di Tiziano Ferro

BMW Italia – BMW Italia sarà partner tecnico del tour 2015 di Tiziano Ferro, “TZN – The Best Of Tiziano Ferro – Lo Stadio Tour”, che inizierà il 20 giugno a Torino e si concluderà a Verona l’8 luglio, dopo aver toccato anche le città di Firenze, Roma, Bologna e Milano.

Durante il suo nuovo tour estivo intitolato “TZN – The Best Of Tiziano Ferro – Lo Stadio Tour”, Tiziano Ferro dovrà percorrere ben 1800 km che separano le diverse città e per incontrare senza alcun contrattempo i suoi fan BMW ha messo a disposizione del cantante di Latina una flotta composta da tredici vetture. Inoltre, allo scopo di supportare Tiziano Ferro nel corso di questo lungo viaggio, i suoi stessi fan saranno invitati a raccontare con un tweet all’account ufficiale di BMW Italia quanti chilometri percorreranno per assistere ad uno dei suoi concerti, utilizzando l’hashtag #BMW4LoStadioTour e menzionando a loro volta un altro fan del cantante di Latina.

Sarà un’estate molto impegnativa per BMW Italia che sarà partner anche del prossimo tour di Jovanotti, “Lorenzo negli stadi 2015”. Una flotta composta da BMW Serie 2 Active Tourer e BMW X6 assicurerà la mobilità della band e dello staff nel corso di questo tour, che toccherà dieci città italiane. Anche qui si parte il 20 giugno, ma in questo caso da Ancona.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati