Nuova Mercedes A45 AMG: trapela la prima foto ufficiale leaked

Nuova Mercedes A45 AMG: trapela la prima foto ufficiale leaked

La versione base potrebbe essere spinta da 381 CV

Mercedes A45 AMG 2016 - Una foto "rubata" da una rivista, pubblicata su Instagram e poi cancellata ci anticipa quello che potrebbe essere il look della nuova Mercedes A45 AMG. Svelate anche alcune indiscrezioni sulle motorizzazioni. Anteprima attesa a giorni, col debutto pubblico fissato per Francoforte 2015.
Nuova Mercedes A45 AMG: trapela la prima foto ufficiale leaked

Una foto apparsa su Instagram e poi cancellata potrebbe essere la prima immagine in grado di farci vedere in anteprima le linee definitive del restyling della Mercedes A45 AMG.

Da quello che si vede da questa foto il rinnovamento del look è stato piuttosto soft, con una serie di dettagli aggiuntivi sul paraurti anteriore, le prese d’aria modificate con le cornici in nero lucido e la sezione inferiore della griglia anteriore che sembra avere un layout leggermente diverso. Sembrerebbero esserci novità anche alla grafica dei fari e alla parte superiore della griglia frontale, anche se la qualità dell’immagine che sembra fotografare una rivista non aiuta.

L’utente che ha caricato la foto su Instagram ha offerto anche alcune indiscrezioni sulle motorizzazioni della nuova Mercedes A45 AMG, sostenendo che la versione base avrà un motore da 381 CV, mentre la variante S sarà dotata di un più potente propulsore da 400 CV. Anticipazioni quest’ultime che confermerebbero le precedenti voci secondo le quali Mercedes starebbe lavorando allo sviluppo di un un’unità propulsiva più potente rispetto ai 360 CV offerti dal motore dell’attuale A45 AMG.

In ogni caso si tratta di informazioni da prendere con le pinze e che non hanno ancora nulla di ufficiale, cosa che avverrà al momento della presentazione del nuovo model year attesa nel corso delle prossime settimane. La nuova Mercedes A45 AMG farà il suo gran debutto in pubblico a settembre in occasione del Salone di Francoforte.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati