Nuova Peugeot 308 Gti, arrivano online le prime FOTO

Sarà offerta con due diverse potenze

Il più grande aggiornamento per la nuova Peugeot 308 Gti è il motore da 1.6 litri turbo proveniente dalla RCZ R che, secondo il libro specifiche visto ieri, sarà offerto in due differente potenze, con 250 CV e 270 CV. Ieri sera sono uscite, invece, nuove foto che ne fanno apprezzare soprattutto gli interni

Nuova Peugeot 308 Gti – Peugeot non si ferma mai soprattutto ora che mancano pochi giorni al debutto ufficiale della sua nuova 308 GTi. Dopo un libro specifiche trapelato via web nel pomeriggio, è la volta di un’intera galleria di immagini.

Esternamente la nuova Peugeot 308 Gti era già nota ai più, grazie a qualcuno che aveva lasciato “incustodito” un modello in un parcheggio proprio all’inizio di questo mese, e ora, grazie a questa nuova galleria fotografica, possiamo prendere coscienza anche degli interni della vettura, che ottiene un volante a fondo piatto, dei sedili sportivi rivestiti in pelle e Alcantara con cuciture rosse, passamaneria cromata e un cruscotto ben evidente.

Il più grande aggiornamento per la nuova Peugeot 308 Gti è il motore da 1.6 litri turbo proveniente dalla RCZ R che, secondo il libro specifiche visto ieri, sarà offerto in due differente potenze, con 250 CV e 270 CV, entrambi con una coppia massima di 330Nm. Secondo alcuni recenti rumours, il nuovo motore sarà abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti e un differenziale a slittamento limitato Torsen. Inoltre, monterà dei cerchi in lega da 19 pollici bicolore con pneumatici Michelin e delle pinze dei freni rosse. Se non bastasse il nuovo modello del marchio transalpino verrà caratterizzato esteticamente da un doppio scarico e dalla griglia anteriore a nido d’ape.

Peugeot formalmente presenterà la sua nuova 308 Gti all’interno del Goodwood Festival of Speed.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati