Infiniti Q30, confermato il debutto al Salone di Francoforte 2015

Monterà un motore da 2 litri turbo benzina

La prima compatta nella storia di Infiniti sta attualmente ultimando la messa a punto dinamica in Europa. La nuova Q30 debutterà, poi, tra 90 giorni in pubblico nel corso del Salone di Francoforte 2015, in programma dal 17 al 27 settembre
Infiniti Q30, confermato il debutto al Salone di Francoforte 2015

Infiniti Q30 – Infiniti svelerà la prima vettura compatta della sua storia al prossimo Salone di Francoforte, in programma dal 17 al 27 Settembre 2015, e lo fa a due anni esatti dal debutto della concept car Q30, vista durante l’edizione 2013 del Salone dell’Auto tedesco.

Infiniti sta ultimando le fasi di lancio della sua nuova Q30 attraverso dei test dinamici e le ultime convalide sono in fase finale nel Regno Unito e nei principali mercati europei, mentre lo sviluppo del veicolo è stato completato nel Centro Ingegneristico di Cranfield, nel Regno Unito, dove iniziò nel 2014.

La nuova Infiniti Q30 sarà mossa da un motore da 2 litri turbo benzina in grado di erogare una potenza massima di 211 CV e una coppia di 320 Nm. Questa unità sarà abbinata ad una trasmissione automatica a sette marce che consentirà alla berlina di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7.2 secondi, mentre la velocità massima non è ancora trapelata. La Q30 verrà commercializzata nei diversi mercati Europei entro la fine dell’anno 2015 e, a seguire, negli altri mercati mondiali.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati