WP_Post Object ( [ID] => 151340 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-06-20 10:15:31 [post_date_gmt] => 2015-06-20 08:15:31 [post_content] => McLaren Gran Turismo - Secondo le ultime indiscrezioni la McLaren starebbe sviluppando un nuovo modello chiamato Gran Turismo. Destinato a diventare un nuovo membro della gamma sportiva del marchio di Woking, la Gran Turismo dovrebbe quasi certamente basarsi sulla 570S, anche se otterrà uno stile più morbido e un tettuccio in vetro fastback. Non si sa molto sulla nuova McLaren Gran Turismo, ma Automobile Magazine dice che possiamo aspettarci degli interni più confortevoli con uno spazio di carico aggiuntivo. Come tutte le attuali McLaren, il modello avrà un telaio monoscocca in fibra di carbonio e un motore V8 da 3,8 litri twin-turbo, che sarà capace di produrre circa 570 CV (419 kW). La nuova McLaren Gran Turismo farà alzare il livello della nuova linea di modelli Sport Series del marchio di Woking, combinando la stessa raffinata esperienza di guida con un ambiente di guida più sofisticato. Ma cosa più importante, secondo Automobile Magazine, il motore centrale RWD V8 da 3,8 litri twin-turbo made in Britain scuoterà un segmento che è stato monopolizzato dai motori frontali made in Italy "per troppo tempo". Se tutto dovesse andare secondo i piani del marchio inglese, la nuova McLaren Gran Turismo potrebbe prima apparire sotto forma di concept già il prossimo anno. Lo sviluppo del nuovo modello del marchio britannico non sarà un problema dal momento che quasi tutte le sue parti sono già in produzione, ma è certo che McLaren non avvierà la costruzione della nuova Gran Turismo fino a quando non pensa che sia arrivato il momento più opportuno per farla arrivare sul mercato. [post_title] => McLaren Gran Turismo, la gamma sportiva del marchio britannico aspetta il suo modello più bello [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mclaren-gran-turismo-la-gamma-sportiva-del-marchio-britannico-aspetta-il-suo-modello-piu-bello [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-06-20 10:24:37 [post_modified_gmt] => 2015-06-20 08:24:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=151340 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren Gran Turismo, la gamma sportiva del marchio britannico aspetta il suo modello più bello

Monterà un motore V8 da 3,8 litri twin-turbo

La nuova McLaren Gran Turismo dovrebbe essere la vettura più bella della gamma sportiva del marchio britannico. Sarà un pò come la 570S, con lo stesso telaio in fibra di carbonio, il motore V8, e le sospensioni ad alta tecnologia, ma la Gran Turismo otterrà uno stile più morbido
McLaren Gran Turismo, la gamma sportiva del marchio britannico aspetta il suo modello più bello

McLaren Gran Turismo – Secondo le ultime indiscrezioni la McLaren starebbe sviluppando un nuovo modello chiamato Gran Turismo. Destinato a diventare un nuovo membro della gamma sportiva del marchio di Woking, la Gran Turismo dovrebbe quasi certamente basarsi sulla 570S, anche se otterrà uno stile più morbido e un tettuccio in vetro fastback.

Non si sa molto sulla nuova McLaren Gran Turismo, ma Automobile Magazine dice che possiamo aspettarci degli interni più confortevoli con uno spazio di carico aggiuntivo. Come tutte le attuali McLaren, il modello avrà un telaio monoscocca in fibra di carbonio e un motore V8 da 3,8 litri twin-turbo, che sarà capace di produrre circa 570 CV (419 kW). La nuova McLaren Gran Turismo farà alzare il livello della nuova linea di modelli Sport Series del marchio di Woking, combinando la stessa raffinata esperienza di guida con un ambiente di guida più sofisticato. Ma cosa più importante, secondo Automobile Magazine, il motore centrale RWD V8 da 3,8 litri twin-turbo made in Britain scuoterà un segmento che è stato monopolizzato dai motori frontali made in Italy “per troppo tempo“.

Se tutto dovesse andare secondo i piani del marchio inglese, la nuova McLaren Gran Turismo potrebbe prima apparire sotto forma di concept già il prossimo anno. Lo sviluppo del nuovo modello del marchio britannico non sarà un problema dal momento che quasi tutte le sue parti sono già in produzione, ma è certo che McLaren non avvierà la costruzione della nuova Gran Turismo fino a quando non pensa che sia arrivato il momento più opportuno per farla arrivare sul mercato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati