WP_Post Object ( [ID] => 152061 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-06-23 12:50:33 [post_date_gmt] => 2015-06-23 10:50:33 [post_content] => Dando notizia di un nuovo investimento di 245 milioni di dollari nel proprio stabilimento Orion Assembly, General Motors ha annunciato che presto lancerà un nuovo modello, un'auto totalmente diversa da qualsiasi altra sia venuta fuori nei 32 anni di storia dello storico impianto di produzione del costruttore americano. Su che tipo di vettura sarà vige il mistero più assoluto, per il momento ci si deve accontentare delle scarne dichiarazioni di Cathy Clegg, vice presidente di produzione di GM Nord America, che ha detto: "L'impianto è all'altezza della sfida che rappresenta la costruzione di questo nuovo modello, qualcosa che qui non è stata mai fatta prima". Intanto, secondo quanto scrive Autonews riportando come fonte un portavoce di General Motors, la nuova vettura andrà in produzione non prima dei prossimi tre o quattro anni. Qualsiasi modello sia, la nuova creatura di GM che prenderà forma nella fabbrica Orion Assembly verrà costruita a fianco della Chevrolet Bolt. [post_title] => General Motors annuncia il lancio di un nuovo modello [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => general-motors-annuncia-il-lancio-di-un-nuovo-modello [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-06-23 12:50:33 [post_modified_gmt] => 2015-06-23 10:50:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=152061 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

General Motors annuncia il lancio di un nuovo modello

Stanziato un nuovo investimento di 245 milioni di dollari

General Motors - Negli imminenti piani strategici di General Motors, che ha annunciato un investimento 245 milioni di dollari nell'impianto Orion Assembly, c'è il lancio di un nuovo modello sul quale per il momento c'è il riserbo più assoluto.
General Motors annuncia il lancio di un nuovo modello

Dando notizia di un nuovo investimento di 245 milioni di dollari nel proprio stabilimento Orion Assembly, General Motors ha annunciato che presto lancerà un nuovo modello, un’auto totalmente diversa da qualsiasi altra sia venuta fuori nei 32 anni di storia dello storico impianto di produzione del costruttore americano.

Su che tipo di vettura sarà vige il mistero più assoluto, per il momento ci si deve accontentare delle scarne dichiarazioni di Cathy Clegg, vice presidente di produzione di GM Nord America, che ha detto: “L’impianto è all’altezza della sfida che rappresenta la costruzione di questo nuovo modello, qualcosa che qui non è stata mai fatta prima“.

Intanto, secondo quanto scrive Autonews riportando come fonte un portavoce di General Motors, la nuova vettura andrà in produzione non prima dei prossimi tre o quattro anni. Qualsiasi modello sia, la nuova creatura di GM che prenderà forma nella fabbrica Orion Assembly verrà costruita a fianco della Chevrolet Bolt.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Tiago92

    25 Giugno 2015 at 17:46

    Per me sarà la nuova Cadillac CT8 o CT9…poi staremo ha vedere che piani avrà in futuro GM !!

Articoli correlati