WP_Post Object ( [ID] => 152069 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-06-23 12:41:24 [post_date_gmt] => 2015-06-23 10:41:24 [post_content] => Renault Espace - Dunlop ha annunciato che Renault ha scelto i sui pneumatici Sport Maxx RT nella misura 235/55R19 101W per equipaggiare l’ultimo modello dell'Espace. Il pluripremiato Sport Maxx RT è un pneumatico sviluppato pensando alle prestazioni ed in particolare riduce gli spazi di frenata, ha un'aderenza eccezionale e una notevole stabilità grazie alla presenza di tasselli massicci sul lato esterno della spalla, il tutto unito a consumi ridotti grazie ad una struttura leggera. “Lo Sport Maxx RT è un pneumatico ad altissime prestazioni che, montato sull’Espace, garantirà stabilità e durata, offrendo agli automobilisti una guida intuitiva in qualunque situazione”, ha affermato Matteo Castelli, Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia. I pneumatici Dunlop Sport Maxx RT accompagneranno d'ora in avanti una vettura che dal segmento delle monovolume classiche si è spostata più verso quello dei crossover. Il restyling dello storico modello del marchio francese ha perso 250 chilogrammi di peso rispetto alla precedente generazione ed è offerta con tre motorizzazioni, una a benzina e due diesel. Il benzina è il motore 2.o litri TCe EDC da 200 CV e 260 Nm di coppia, mentre la gamma diesel conta il 1.3 litri dCi da 130 CV e 320 Nm ed il 1.6 litri dCi EDC da 160 CV e 380 Nm. I due propulsori più potenti saranno abbinati al cambio a doppia frizione EDC a 6 o 7 rapporti. Tutti i motori della nuova Renault Espace sono dotati di Start&Stop e di sistema di recupero dell’energia. [post_title] => Renault Espace ha scelto i Dunlop Sport Maxx RT [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-espace-ha-scelto-i-dunlop-sport-maxx-rt [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-06-23 12:41:24 [post_modified_gmt] => 2015-06-23 10:41:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=152069 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Espace ha scelto i Dunlop Sport Maxx RT

Sono pneumatici votati alle prestazioni

Per il suo nuovo restyling Espace ha scelto come pneumatici i pluripremiati Dunlop Sport Maxx RT, che garantiscono in particolar modo stabilità e durata
Renault Espace ha scelto i Dunlop Sport Maxx RT

Renault Espace – Dunlop ha annunciato che Renault ha scelto i sui pneumatici Sport Maxx RT nella misura 235/55R19 101W per equipaggiare l’ultimo modello dell’Espace. Il pluripremiato Sport Maxx RT è un pneumatico sviluppato pensando alle prestazioni ed in particolare riduce gli spazi di frenata, ha un’aderenza eccezionale e una notevole stabilità grazie alla presenza di tasselli massicci sul lato esterno della spalla, il tutto unito a consumi ridotti grazie ad una struttura leggera.

“Lo Sport Maxx RT è un pneumatico ad altissime prestazioni che, montato sull’Espace, garantirà stabilità e durata, offrendo agli automobilisti una guida intuitiva in qualunque situazione”, ha affermato Matteo Castelli, Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia. I pneumatici Dunlop Sport Maxx RT accompagneranno d’ora in avanti una vettura che dal segmento delle monovolume classiche si è spostata più verso quello dei crossover.

Il restyling dello storico modello del marchio francese ha perso 250 chilogrammi di peso rispetto alla precedente generazione ed è offerta con tre motorizzazioni, una a benzina e due diesel. Il benzina è il motore 2.o litri TCe EDC da 200 CV e 260 Nm di coppia, mentre la gamma diesel conta il 1.3 litri dCi da 130 CV e 320 Nm ed il 1.6 litri dCi EDC da 160 CV e 380 Nm. I due propulsori più potenti saranno abbinati al cambio a doppia frizione EDC a 6 o 7 rapporti. Tutti i motori della nuova Renault Espace sono dotati di Start&Stop e di sistema di recupero dell’energia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati