Alfa Romeo Giulia: primo VIDEO UFFICIALE di un’emozione in movimento

Rombo da brividi per la nuovissima berlina

Alfa Romeo Giulia - L'Alfa Romeo Giulia ci fa sentire come "suona" il motore, un sound coinvolgente accompagna il nuovo gioiello del Biscione che con grinta e voracità aggredisce l'asfalto, mostrando sin da subito un'anima da velocista pura.

Dopo avervela mostrata nelle prime foto ufficiali e aver conosciuto le sue principali caratteristiche tecniche, la nuova Alfa Romeo Giulia ci regala un’anticipazione del carico emotivo e seduttivo che è in grado di sprigionare quando dalla posizione fissa di una pedana si sposta in strada e poggia le sue ruote sull’asfalto. Di seguito vi proponiamo il primo video ufficiale in cui il marchio di Arese ci svela la nuova Alfa Romeo Giulia alle prese con la strada.

Esteticamente rinforzata dalle dinamiche del movimento, il design statuario della Giulia emerge in maniera ancora più forte e prepotente, mostrando quelle fiancate scolpite che durante la presentazione sono state descritte come capaci di dare all’auto il profilo di un felino pronto a scattare.

Effettivamente a guardare il filmato sotto, la nuova berlina di Alfa Romeo esordisce con una chiara vocazione da super sportiva che sprizza voglia di aggredire l’asfalto e toccare velocità importanti per concretizzare la quintessenza della emozioni automobilistiche di impronta Alfa Romeo. Se i presupposti della nuova Alfa Romeo Giulia sono questi, la concorrenza tedesca, Mercedes, Audi e BMW in primis, è avvisata.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Kato

    25 Giugno 2015 at 11:05

    Muso BMW. Dietro AUDI.
    Si sono proprio sprecati al design alfa…

Articoli correlati