WP_Post Object ( [ID] => 153143 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-06-25 11:44:33 [post_date_gmt] => 2015-06-25 09:44:33 [post_content] => Honda HR-V - Quest’estate l’Honda HR-V arriverà nei concessionari e chi la acquisterà in Europa potrà montare i Falken ZIEX ZE914 ECORUN, prodotti dal sesto produttore di pneumatici del mondo. Gli acquirenti che vogliono conferire un aspetto sportivo al loro Honda HR-V possono scegliere, come dimensione opzionale, lo pneumatico Falken ZIEX ZE914 ECORUN da 225/45R18 91W. Lo pneumatico Falken ZIEX ZE914 ECORUN si contraddistingue per l’ottima aderenza al terreno, un rumore di rotolamento minimo e per la migliorata resistenza al rotolamento, distinguendosi per sportività ed economia nell’uso. "Siamo felici che il Falken ZIEX ZE914 ECORUN sarà presentato come pneumatico opzionale all’introduzione sul mercato dell’Honda HR. Non è altro che l’ulteriore prova dell’elevata qualità e prestazione dei nostri pneumatici." ha affermato Christian Stolting, Key Account Manager OE presso Falken Tyre Europe. Due le motorizzazioni previste per la nuova Honda HR-V. Un propulsore benzina da 1.5 litri di tipo i-VTEC, in grado di sviluppare una potenza di 130 cavalli abbinato a trasmissione manuale o automatica CVT, e un motore diesel i-DTEC 1.6 litri da 120 cavalli, associato a un cambio manuale a sei rapporti. Corposa la dotazione tecnica, che comprende raffinati sistemi votati alla sicurezza o all’intrattenimento. Tra i primi figurano, ad esempio, un sistema automatico di frenata a bassa velocità e un altro che segnala una possibile collisione anteriore. Ci sono poi dispositivi che riguardano anche il riconoscimento della segnaletica stradale o l’abbandono della corsia di marcia. La collaborazione tenutasi per l‘Honda HR-V è la prima partneship tra Falken Tyre Europe e Honda Access Europe. I primi pezzi saranno pronti per la distribuzione. [post_title] => Honda HR-V, da quest'estate si potranno montare anche i Falken ZIEX ZE914 ECORUN [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-hr-v-da-questestate-si-potrano-montare-anche-i-falken-ziex-ze914-ecorun [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-06-25 14:29:10 [post_modified_gmt] => 2015-06-25 12:29:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=153143 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda HR-V, da quest’estate si potranno montare anche i Falken ZIEX ZE914 ECORUN

Questi pneumatici si caratterizzano per la sportività ed economia nell’uso

La nuova Honda HR-V, SUV-Coupé della Casa giapponese, è pronta per lo sbarco sul mercato europeo puntando sulla combinazione tra la veste estetica dinamica e sportiva, l'autorevolezza da SUV e la versatilità da monovolume. Chi la vorrà potrà averla con i pneumatici Falken ZIEX ZE914 ECORUN
Honda HR-V, da quest’estate si potranno montare anche i Falken ZIEX ZE914 ECORUN

Honda HR-V – Quest’estate l’Honda HR-V arriverà nei concessionari e chi la acquisterà in Europa potrà montare i Falken ZIEX ZE914 ECORUN, prodotti dal sesto produttore di pneumatici del mondo. Gli acquirenti che vogliono conferire un aspetto sportivo al loro Honda HR-V possono scegliere, come dimensione opzionale, lo pneumatico Falken ZIEX ZE914 ECORUN da 225/45R18 91W.

Lo pneumatico Falken ZIEX ZE914 ECORUN si contraddistingue per l’ottima aderenza al terreno, un rumore di rotolamento minimo e per la migliorata resistenza al rotolamento, distinguendosi per sportività ed economia nell’uso.Siamo felici che il Falken ZIEX ZE914 ECORUN sarà presentato come pneumatico opzionale all’introduzione sul mercato dell’Honda HR. Non è altro che l’ulteriore prova dell’elevata qualità e prestazione dei nostri pneumatici.” ha affermato Christian Stolting, Key Account Manager OE presso Falken Tyre Europe.

Due le motorizzazioni previste per la nuova Honda HR-V. Un propulsore benzina da 1.5 litri di tipo i-VTEC, in grado di sviluppare una potenza di 130 cavalli abbinato a trasmissione manuale o automatica CVT, e un motore diesel i-DTEC 1.6 litri da 120 cavalli, associato a un cambio manuale a sei rapporti. Corposa la dotazione tecnica, che comprende raffinati sistemi votati alla sicurezza o all’intrattenimento. Tra i primi figurano, ad esempio, un sistema automatico di frenata a bassa velocità e un altro che segnala una possibile collisione anteriore. Ci sono poi dispositivi che riguardano anche il riconoscimento della segnaletica stradale o l’abbandono della corsia di marcia.

La collaborazione tenutasi per l‘Honda HR-V è la prima partneship tra Falken Tyre Europe e Honda Access Europe. I primi pezzi saranno pronti per la distribuzione.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati