Nuova Fiat 500, arriva il teaser che ci mostra la coda

Anteprima in vista del debutto del 3 luglio

Fiat 500 2015 - L'estremità della coda che appare in questo teaser è la piccola anticipazione che Fiat ci dà sulla nuova 500. La city car è pronta a rinnovarsi con la nuova veste che sarà svelata in anteprima nella serata di venerdì 3 luglio, in occasione della "500 Night".
Nuova Fiat 500, arriva il teaser che ci mostra la coda

Preannunciando esplicitamente una vettura più audace e più connessa, come recita il claim del teaser qui sopra, ci viene offerto un assaggio ufficiale sul look della nuova Fiat 500.

Del restyling della city car del marchio torinese in realtà si vede ancora poco, però qualcosa si vede. Quel qualcosa è la linea del profilo dell’estremità posteriore della nuova 500, una piccola parte dell’auto che tuttavia ci consente di vedere la forma dei gruppi ottici posteriori, la linea del portellone, il paraurti e l’inclinazione del lunotto.

L’immagine teaser conferma le rotondità che contraddistinguono le linee del design della 500 che nella coda, così come avevamo visto nelle più recenti foto spia, che accoglie dei fari a LED differenti derivati dalla sorella più grande, la 500X. In ogni caso nel complesso il restyling che ci si attende sulla city car dell’ex Lingotto dovrebbe essere piuttosto soft.

Diffondendo l’immagine teaser Fiat dà appuntamento alla “500 Night“, l’evento in programma venerdì 3 luglio, dove dalla ore 20 sarà possibile scoprire e vedere da vicino in anteprima la nuova 500 in tutte le concessionarie, con un’offerta speciale promossa da Fiat valida fino alla mezzanotte. Il giorno dopo, sabato 4 luglio, via al “500 Day” al Parco Sempione di Milano.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati