Ferrari Cavalcade 2015: la passione per il Cavallino invade Roma e dintorni [VIDEO]

Tre giorni all'insegna della "fede nella Rossa"

Ferrari Cavalcade 2015 - La città eterna e i suoi paraggi hanno fatto da scenario alla Ferrari Cavalcade 2015, il tradizionale appuntamento che riunisce i ferraristi di tutto il mondo a bordo dei loro gioielli automobilistici. Tre giornate di pura passione da rivivere nel video-racconto di Ferrari.
Ferrari Cavalcade 2015: la passione per il Cavallino invade Roma e dintorni [VIDEO]

Qualche giorno fa Roma e dintorni hanno accolto a braccia aperte il “fiume rosso” della Ferrari Cavalcade 2015, il tradizionale appuntamento che ogni anno riunisce ferraristi da tutto il mondo in un raduno all’insegna del mito e della passione per il Cavallino Rampante. Oltre cento le Ferrari che hanno preso parte alla Cavalcade 2015 che si è sviluppata in tre giorni. Ben 15 le LaFerrari registrate alla partenza.

Partendo da Roma il serpentone composto dai tanti modelli della Casa di Maranello ha fatto tappa sul litorale laziale tra Pratica di Mare e Ostia, proseguendo verso Tolfa e Bracciano prima di fare ritorno nella capitale. Il secondo giorno i ferraristi a bordo dei loro gioielli sono andati alla scoperta di alcuni delle bellezze artistiche e culturali del centro Italia, invadendo le strade prima di Terminillo e poi di Assisi e Perugia. Nella terza giornata della Ferrari Cavalcade 2015 il rombo delle vetture del Cavallino si è spostato a nord della capitale: Viterbo, Orvieto e Vallelunga, dove sul noto circuito i ferraristi hanno potuto premere con più decisione sull’acceleratore delle loro supercar.

Con i video sotto rilasciati da Ferrari possiamo rivivere le forti emozioni che hanno accompagnato la Ferrari Cavalcade 2015. Sensazioni uniche non solo per i ferraristi che hanno partecipato al raduno ma anche per i tanti osservatori e curiosi che da bordo strada hanno seguito con grande interesse il passaggio delle affascinanti vetture della Casa di Maranello.

Giorno 1

Giorno 2

Giorno 3

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati