Audi RS4 Avant, prove di stile del nuovo modello [RENDERING]

Attesa al debutto nel 2016

Audi RS4 Avant - Dopo che la nuova Audi A4 Avant ha visto la luce X-Tomi Design non ha perso tempo a provare a immaginare con uno dei suoi rendering quali potrebbe essere le forme del rinnovato modello top di gamma: l'Audi RS4 Avant.
Audi RS4 Avant, prove di stile del nuovo modello [RENDERING]

La prossima generazione della Audi RS4 Avant è stata immaginata virtualmente dal rendering di X-Tomi Design che ci propone la sua visione della vettura basata sulla nuova Audi A4 Avant appena svelata dalla Casa dei Quattro Anelli.

Il nuovo modello della RS4 Avant dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno e debuttare sul mercato come model year 2017, mentre la produzione dell’ultima RS4 Avant è terminata da poco. Ciò significa che quasi certamente Ingolstadt non avrà in gamma una station wagon compatta ad alte prestazioni per un po’ di tempo.

Partendo dalle forme della nuova Audi A4 Avant non è particolarmente complicato immaginare come si evolveranno le linee della RS4 Avant. La vettura riprodotta qui dal designer ungherese dovrebbe seguire gli aggiornamenti della sorella standard, quindi ci si attendono dimensioni leggermente maggiorate e peso complessivo ridotto.

Sotto il cofano della top di gamma al posto del V8 aspirato da 4.2 litri ci sarà un propulsore più piccolo, probabilmente un V6 turbo. Prima del debutto della nuova RS4 Avant, Audi svelerà la nuova S4 che secondo rumors ed indiscrezioni dovrebbe essere equipaggiata con una versione evoluta e aggiornata dell’attuale motore V6 TFSI da 3.0 litri.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati