Nuova Audi Q7 by ABT, tuning sobrio con potenziamento del motore in divenire [FOTO]

Aggiunto anche l'alettone posteriore

Audi Q7 by ABT - ABT Sportsline, nota società di tuning, presenta il suo pacchetto di personalizzazione dedicato alla nuova Audi Q7. Alcuni ritocchi soft al look, nuovi cerchi e nuovo impianto di scarico, anticipano il lavoro (ancora in corso) di maggiorazione della potenza del propulsore.

La nuova Audi Q7 è stata oggetto del nuovo tuning realizzato da ABT Sportsline che ha messo mano al look del nuovo SUV della Casa dei Quattro Anelli. Per coloro che vorrebbe un aspetto un po’ più audace ma senza esagerazioni stilistiche, ABT ha concretizzato una serie di aggiornamenti estetici sugli esterni della nuova Audi Q7 visibili nelle foto rilasciate dalla nota società di tuning.

Battezzato come SQ7, il trattamento di ABT prevede delle nuove minigonne ridisegnate all’anteriore, nuovi listelli sottoporta, nuovi inserti sul parafango posteriore e una nuova configurazione dell’impianto di scarico che si è fatto più minaccioso e aggressivo con quattro terminali.

Mentre ABT Sportline specifica di star lavorando al potenziamento del motore della nuova Audi Q7, il look esterno beneficia anche di un piccolo alettone posteriore opzionale in grado di trasformare il SUV in un vero “imperatore della strada”, ruolo al quale contribuisce anche il frontale muscoloso e le estensioni dei parafanghi posteriori. Un ulteriore tocco di personalizzazione si concentra sulle ruote, grazie al nuovo set di cerchi in lega da 22 pollici che calzano pneumatici 305/30 R22.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati