WP_Post Object ( [ID] => 155562 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-07-02 16:38:58 [post_date_gmt] => 2015-07-02 14:38:58 [post_content] => Nuova Fiat 500 - La nuova Fiat 500 è stata nuovamente fotografata prima del suo debutto ufficiale che avverrà tra 2 giorni a Torino. Fiat non ha apportato grandi modifiche, ma possiamo comunque notare una griglia inferiore anteriore rimodernata e dei fari con una nuova grafica. La Nuova Fiat 500 sembra ora più simile alla 500X, grazie anche a dei fendinebbia più grandi. Gli interni hanno, invece, subito solo alcuni ritocchi, come un volante leggermente ridisegnato e un nuovo sistema di infotainment tablet-like con comandi integrati nella consolle centrale. Le nuove foto del facelift della Fiat 500 arrivano dall'informatore automobilistico Ferd che ci mostra sia gli esterni sia gli interni della piccola tre porte del marchio italiano. La parte bassa frontale appare diversa, caratterizzata da una particolare griglia ricamata e impreziosita da due baffi cromati ai lati. Elementi che decorano anche il logo della casa, arricchiti subito sotto da un altro dettaglio cromato. La rotondità delle forme si fa notare anche nella zona posteriore, come visto in alcune foto spia precedenti a quelle di Ferd, dove oltre a un paraurti rimodellato e impreziosito da una fascia cromata, spiccano i nuovi fari LED. All'interno dell'abitacolo spiccano, invece, il volante ridisegnato e il sistema di infotainment Uconnect da 5 pollici. I motori a benzina e diesel Multijet della nuova Fiat 500 sarebbero stati confermati, così come non dovrebbero esserci aggiornamenti dal punto di vista meccanico. Dato che l'originale Fiat 500 è nata a Torino il 4 luglio, il marchio italiano utilizzerà la stessa data e lo stesso luogo per lanciare la nuova e aggiornata versione. Dopo aver venduto più di 1,5 milioni di esemplari dal 2007, Fiat ha promesso che il debutto della nuova 500 sarà "un evento indimenticabile" per 500 appassionati. [post_title] => Nuova Fiat 500, dal web arrivano ancora nuove FOTO spia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-fiat-500-dal-web-arrivano-ancora-nuove-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-02 16:38:58 [post_modified_gmt] => 2015-07-02 14:38:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=155562 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Fiat 500, dal web arrivano ancora nuove FOTO spia

Tra due giorni debutterà a Torino

Il countdown è iniziato. Meno di 48 ore al debutto ufficiale della versione aggiornata della Fiat 500. Ma sul web continuano ad arrivare nuove foto spia che piano piano stanno svelando in toto il nuovo modello del marchio torinese

Nuova Fiat 500 – La nuova Fiat 500 è stata nuovamente fotografata prima del suo debutto ufficiale che avverrà tra 2 giorni a Torino. Fiat non ha apportato grandi modifiche, ma possiamo comunque notare una griglia inferiore anteriore rimodernata e dei fari con una nuova grafica. La Nuova Fiat 500 sembra ora più simile alla 500X, grazie anche a dei fendinebbia più grandi. Gli interni hanno, invece, subito solo alcuni ritocchi, come un volante leggermente ridisegnato e un nuovo sistema di infotainment tablet-like con comandi integrati nella consolle centrale.

Le nuove foto del facelift della Fiat 500 arrivano dall’informatore automobilistico Ferd che ci mostra sia gli esterni sia gli interni della piccola tre porte del marchio italiano. La parte bassa frontale appare diversa, caratterizzata da una particolare griglia ricamata e impreziosita da due baffi cromati ai lati. Elementi che decorano anche il logo della casa, arricchiti subito sotto da un altro dettaglio cromato. La rotondità delle forme si fa notare anche nella zona posteriore, come visto in alcune foto spia precedenti a quelle di Ferd, dove oltre a un paraurti rimodellato e impreziosito da una fascia cromata, spiccano i nuovi fari LED. All’interno dell’abitacolo spiccano, invece, il volante ridisegnato e il sistema di infotainment Uconnect da 5 pollici.

I motori a benzina e diesel Multijet della nuova Fiat 500 sarebbero stati confermati, così come non dovrebbero esserci aggiornamenti dal punto di vista meccanico. Dato che l’originale Fiat 500 è nata a Torino il 4 luglio, il marchio italiano utilizzerà la stessa data e lo stesso luogo per lanciare la nuova e aggiornata versione. Dopo aver venduto più di 1,5 milioni di esemplari dal 2007, Fiat ha promesso che il debutto della nuova 500 sarà “un evento indimenticabile” per 500 appassionati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati