BMW X5 by A.R.T.: il SUV ha fatto cura di steroidi [FOTO]

Tuning tutto muscoli e grinta

BMW X5 - La BMW X5 si è sottoposta alle cure di customizzazione di A.R.T. che ha sviluppato un body kit che ha incrementato l'aspetto aggressivo del SUV bavarese che si propone con un look decisamente più autoritario, tipico di chi vuole incutere timore.

Il tuner tedesco A.R.T. ha riservato un trattamento speciale alla BMW X5 che è stata arricchita con un muscoloso e robusto body kit che ha messo ancora più “muscoli” sugli esterni del  SUV bavarese. L’operazione di tuning di A.R.T. aggiunge sulla vettura dell’Elica una serie di elementi che donano un look e un aspetto complessivo decisamente più grintoso e aggressivo rispetto al modello standard.

Sulla X5 curata da A.R.T. troviamo un nuovo paraurti anteriore, nuovo spoiler e sei nuovi luci a LED montate in basso suddivise alle due estremità inferiori del paraurti. Sul profilo si notano i passaruota allargati e le minigonne laterali, mentre sulla coda c’è il paraurti posteriore modificato con un nuovo diffusore e un nuovo sistema di scarico con quattro terminali con punte cromate, mentre salendo con lo sguardo ci si imbatte nel nuovo spoiler arrotondato sul tetto.

Tra le altre novità sugli esterni della BMW X5 c’è anche il set personalizzato di cerchi in lega da 22 pollici che calzano pneumatici 295/30 R22. L’abitacolo del SUV invece è stato aggiornato con ampio utilizzo di pelle e Alcantara. Ad un costo aggiuntivo A.R.T. mette a disposizione anche sedili singoli posteriori, sospensioni ottimizzate, impianto frenante maggiorato e potenziamento delle motorizzazioni diesel.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati