Maserati, nel cuore di Milano nasce la nuova casa del Tridente [FOTO]

E' sita in piazza San Fedele

La nuova Casa Maserati è un negozio lounge-bar dove tutti gli amanti del Tridente potranno godere dei prodotti del marchio fondato a Modena e di quelli dei suoi partners

Maserati – Situata in Piazza San Fedele, l’esclusiva Casa Maserati inviterà gli ospiti a scoprire i prodotti Maserati. Sembra proprio che il marchio italiano si concentri non solo sulle prestazioni delle proprie vetture, ma anche sull’apparenza.

Per un marchio automobilistico che fiorì negli anni Cinquanta e Sessanta con i modelli coachbuilt, Casa Maserati serve solo per manetenere viva la tradizione ed è per questo che è nato un esclusivo “negozio lounge-bar”. Il marchio fondato a Modena ritiene che alcuni dei suoi modelli siano stati concepiti per essere guidati come se si indossasse un abito d’alta moda e per questo Casa Maserati incarna tutto il glamour che ricopre anche le mitiche quattro ruote del Tridente.

Oltre ai prodotti Maserati, il nuovo negozio ospiterà importanti firme come Poltrona Frau, Venini, Frigerio, Unopiù, Caffitaly e Montante. Tutti i modelli Maserati si alterneranno in mostre statiche nel piazzale antistante lo store e sarà possibile anche prenotare test drive al fianco di un istruttore professionista. Inoltre, la location scelta da Maserati mantiene il marchio italiano in stretti rapporti sia con la città di Milano, capitale per antonomasia della moda mondiale, sia con i propri partners commerciali di fascia alta come Ermenegildo Zegna, Bulgari, La Martina e Dr. Vranjes.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati