WP_Post Object ( [ID] => 156772 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-07-04 10:00:24 [post_date_gmt] => 2015-07-04 08:00:24 [post_content] => Sopravvivere ad uno scontro fatale grazie al proprio seno. Avete sentito bene. Una giovane donna britannica è scampata add un incidente stradale che sarebbe potuto costargli la vita grazie alle forme generose e morbide del suo décolleté. Questa incredibile storia si è svolta nello Yorkshire britannico, dove una giovane donna in compagnia della sua famiglia, ferma ad una piazzola di sosta, si è vista falciare da una piccola auto, che ha invaso l'area a tutto velocità e priva di controllo. A salvare la vita della povera vittima è stato il suo seno enorme che ha fatto da cuscinetto contro il parabrezza. La donna di Pontefract nello Yorkshire ha riportato solo una problematica ai legamenti e qualche contusione al petto e al collo, ma senza ossa rotte e ferite gravi. La giovane donna si è sempre vergognata terribilmente delle sue forme morbide e del suo seno super maxi tanto da volerlo ridurre, infatti ormai il peso del décolleté le procurava dolori a collo e schiena. Ma sembra che ora possa cambiare idea e tutto lo staff medico che l'ha visitata conferma l'importanza dello stesso come protezione contro il forte impatto. Tornando alla dinamica dell'incidente si è appreso che la donna alla guida dell'auto "impazzita" non è stata incarcerata, perché l'incidente è stato causato da condizioni anomale. in ogni caso la giovane donna "dagli airbag naturali" è stata risarcita con 5.000 sterline. [post_title] => Sopravvive ad un incidente stradale grazie al suo grande seno [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => sopravvive-ad-un-incidente-stradale-grazie-al-suo-grande-seno [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-03 22:35:10 [post_modified_gmt] => 2015-07-03 20:35:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=156772 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Sopravvive ad un incidente stradale grazie al suo grande seno

E' accaduto in Inghilterra

Una giovane ventottenne madre di due figli è rimasta illesa, dopo un grave incidente stradale, grazie ai suoi seni enormi, che si sono trasformati in due veri e propri airbag naturali al momento del forte impatto
Sopravvive ad un incidente stradale grazie al suo grande seno

Sopravvivere ad uno scontro fatale grazie al proprio seno. Avete sentito bene. Una giovane donna britannica è scampata add un incidente stradale che sarebbe potuto costargli la vita grazie alle forme generose e morbide del suo décolleté.

Questa incredibile storia si è svolta nello Yorkshire britannico, dove una giovane donna in compagnia della sua famiglia, ferma ad una piazzola di sosta, si è vista falciare da una piccola auto, che ha invaso l’area a tutto velocità e priva di controllo. A salvare la vita della povera vittima è stato il suo seno enorme che ha fatto da cuscinetto contro il parabrezza. La donna di Pontefract nello Yorkshire ha riportato solo una problematica ai legamenti e qualche contusione al petto e al collo, ma senza ossa rotte e ferite gravi.

La giovane donna si è sempre vergognata terribilmente delle sue forme morbide e del suo seno super maxi tanto da volerlo ridurre, infatti ormai il peso del décolleté le procurava dolori a collo e schiena. Ma sembra che ora possa cambiare idea e tutto lo staff medico che l’ha visitata conferma l’importanza dello stesso come protezione contro il forte impatto. Tornando alla dinamica dell’incidente si è appreso che la donna alla guida dell’auto “impazzita” non è stata incarcerata, perché l’incidente è stato causato da condizioni anomale. in ogni caso la giovane donna “dagli airbag naturali” è stata risarcita con 5.000 sterline.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Guide e utilità

Vocabolario dell’auto

Dalla A alla Z, ecco alcuni termini tecnici legati al mondo delle quattro ruote
Per i più esperti ed appassionati la macchina non ha segreti, per altri invece è un vero e proprio rebus.