Volvo, il Child Seat Concept cambierà il modo di viaggiare dei più piccoli

Migliora l'ergonomia ed il comfort

Il Child Seat Concept potrebbe essere uno degli aggiornamenti interni della nuova Volvo XC90, che potrebbe anche dotarsi della nuova Lounge Console. Putroppo il marchio svedese non ha fatto ancora ben capire se questi concept potranno mai un giorno vedere la luce
Volvo, il Child Seat Concept cambierà il modo di viaggiare dei più piccoli

Volvo Child Seat Concept – Volvo continua a lavorare a delle soluzioni interne intelligenti, come la Lounge Console, ed ora il marchio svedese ci mostra il concept di un seggiolino per bambini. Basato sullo stesso principio di rimuovere il sedile del passeggero anteriore, il Child Seat Concept è un’idea semplice, ma geniale, per i bambini che viaggiano, visto che migliora l’ergonomia e il comfort sia dei passeggeri sia degli stessi bambini a bordo della nuova Volvo XC90.

Seduto in un seggiolino rivolto all’indietro, il Child Seat Concept permette ai più piccoli di mantenere il contatto visivo con il passeggero posteriore e il guidatore, con il concept che fornisce anche un deposito per tutto ciò che può servire al piccolo in viaggio e non. “Per noi la sicurezza, la convenienza ed i fattori emotivi superano tutto il resto. Essere in grado di mantenere il contatto visivo con il vostro bambino dal sedile posteriore o essere in grado di mantenere un biberon caldo nei portabicchieri riscaldati della XC90 Excellence potrebbe rendere la vita più facile sia per i genitori sia per un bambino che viaggia. Questi posti a sedere alternativi diventeranno sempre più importanti, mentre ci muoviamo verso veicoli autonomi“, ha detto Johnson Tisha, Chief Interior Designer di Volvo.

Volvo non ha ancora detto nulla su quando o se il Child Seat Concept o la Lounge Console potranno mai vedere la produzione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati