WP_Post Object ( [ID] => 157362 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-07-06 11:13:20 [post_date_gmt] => 2015-07-06 09:13:20 [post_content] => Fiat 500 - In occasione del “500 Day”, la Fiat 500 e suoi fan hanno stabilito un Guinness World Records nella categoria “Largest human car image”. All'interno del Parco Sempione di Milano, 328 persone hanno composto l’inconfondibile linea della Fiat 500 attraverso un grande mosaico umano. All’interno di una sagoma lunga 15 metri, vestiti del bianco della carrozzeria e dei colori degli altri dettagli, hanno riprodotto la vettura in tutte le sue parti. I partecipanti, sotto gli occhi vigili dei giudici ufficiali della Guinness World Records, hanno mantenuto la loro posizione per cinque minuti. I “500 Day” proseguono e, di certo, non li dimenticheremo facilmente. Numerose le attività svolte in Parco Sempione, a partire da un colorato picnic. Una folla festante ha, infatti, riempito i prati nel cuore di Milano e cinquemila tovagliette colorate hanno composto la scritta “500” con il suo caratteristico lettering, visibile dall’alto. Protagonista è, ovviamente, la Fiat 500 che potrà essere ammirata dal pubblico al parco e nelle zone circostanti. 50 esemplari storici hanno sfilato sino all’Arco della Pace, dove hanno trovato ad attenderle esemplari della Nuova 500, al suo debutto mondiale. Il Guinness World Records appena raggiunto è di buon auspicio per un nuovo modello che si presta ad affrontare le attuali sfide del mercato. La Nuova Fiat 500 avrà un listino prezzi come quello della precedente generazione, ovvero a partire da 13.600 euro per la versione Pop 1.2 benzina. Il nuovo modello del marchio torinese è stato presentato pochi giorni fa al Lingotto e si tratta di un modello che avrà 1.900 nuove componenti pronte ad appassionare ancora una volta i tanti fan dell'icona Fiat. [post_title] => Fiat 500 firma un nuovo Guinness World Record [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500-firma-un-nuovo-guinness-world-record-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-06 11:13:20 [post_modified_gmt] => 2015-07-06 09:13:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=157362 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500 firma un nuovo Guinness World Record [FOTO]

Nella categoria “Largest human car image”

Fiat 500 ha stabilito un nuovo Guinness World Record, dopo che 328 persone hanno composto la sua inconfondibile linea attraverso un grande mosaico umano. La Nuova Fiat 500 continua i festeggiamenti per il suo lancio mondiale, dunque, e spera che questo record possa portarle fortuna anche sul mercato

Fiat 500 – In occasione del “500 Day”, la Fiat 500 e suoi fan hanno stabilito un Guinness World Records nella categoria “Largest human car image”. All’interno del Parco Sempione di Milano, 328 persone hanno composto l’inconfondibile linea della Fiat 500 attraverso un grande mosaico umano. All’interno di una sagoma lunga 15 metri, vestiti del bianco della carrozzeria e dei colori degli altri dettagli, hanno riprodotto la vettura in tutte le sue parti. I partecipanti, sotto gli occhi vigili dei giudici ufficiali della Guinness World Records, hanno mantenuto la loro posizione per cinque minuti.

I “500 Day” proseguono e, di certo, non li dimenticheremo facilmente. Numerose le attività svolte in Parco Sempione, a partire da un colorato picnic. Una folla festante ha, infatti, riempito i prati nel cuore di Milano e cinquemila tovagliette colorate hanno composto la scritta “500” con il suo caratteristico lettering, visibile dall’alto. Protagonista è, ovviamente, la Fiat 500 che potrà essere ammirata dal pubblico al parco e nelle zone circostanti. 50 esemplari storici hanno sfilato sino all’Arco della Pace, dove hanno trovato ad attenderle esemplari della Nuova 500, al suo debutto mondiale.

Il Guinness World Records appena raggiunto è di buon auspicio per un nuovo modello che si presta ad affrontare le attuali sfide del mercato. La Nuova Fiat 500 avrà un listino prezzi come quello della precedente generazione, ovvero a partire da 13.600 euro per la versione Pop 1.2 benzina. Il nuovo modello del marchio torinese è stato presentato pochi giorni fa al Lingotto e si tratta di un modello che avrà 1.900 nuove componenti pronte ad appassionare ancora una volta i tanti fan dell’icona Fiat.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati