Mercedes AMG GT3 ricreata col nastro sulla parete [FOTO]

Opera d'arte firmata dal designer della vettura Edgar Chu

Mercedes AMG GT3 - Nastro nero su parete bianca, così Edgar Chu, designer della Mercedes AMG GT3, ha creato un'opera d'arte che riproduce la vettura da corsa della Stella che ha esordito nelle competizioni proprio qualche giorno fa al Nürburgring.

In occasione del Gran Premio di Formula 1 a Silverstone la Mercedes AMG GT3 ha preso forma sulla parete in una forma di “tape art” che porta la firma di Edgar Chu, talentuoso designer della AMG GT3, la nuova vettura da corsa della Casa della Stella che ha debuttato proprio nei giorni scorsi sulla pista tedesca del Nürburgring.

La Mercedes AMG GT3 è diventata così un’affascinante opera d’arte, un elemento d’arredo per la parete grazie al talento di Chu che ha utilizzato il nastro nero per disegnare la vettura giocando solamente sul contrasto tra bianco e nero.

Si tratta di un omaggio artistico alla AMG GT3, auto progettata per dare il meglio in pista grazie alle sue numerose ottimizzazioni aerodinamiche sul corpo vettura con numerosi elementi in fibra di carbonio, paraurti modificato, parafanghi anteriori ventilati, minigonne laterali riviste, nuove portiere e diffusore posteriore. A spingere la Mercedes AMG GT3 è invece il motore V8 6.2 litri abbinato al cambio sequenziale a 6 velocità.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati