Mercedes G88, l’esclusivo tuning firmato DMC [FOTO]

La Classe G come base

Mercedes G88 by DMC - La Mercedes Classe G è stata sottoposta al trattamento di DMC che ha realizzato un esclusivo tuning che sarà prodotto in sole 5 unità. La G88 dispone di elementi aerodinamici sugli esterni e di aggiornamenti pregiati nell'abitacolo. Novità anche sul motore che offre ben 700 CV di potenza.

I ragazzi del tuner tedesco DMC celebrano il loro quinto anniversario della presenza a Hong Kong presentando l’esclusivissimo tuning G88, realizzato sulla base della Mercedes Classe G. L’imponente SUV della Casa della Stella è stato arricchito con una serie di novità ben visibili sugli esterni, come il cofano ventilato in fibra di carbonio, il copriruota di scorta in fibra di carbonio e lo spoiler posteriore integrato sul tetto.

La vettura di DMC è dotata anche di un body kit aggressivo che dà nuove proporzioni alle fiancate, oltre che dei cerchi in lega forgiati da 23 e 25 pollici. Gli interni della G88 proseguono sulla stessa linea stilistica della carrozzeria, con l’abitacolo disponibile a forte prevalenza di fibra di carbonio, mentre per i rivestimenti si può scegliere tra pelle Ostrich o Stingray.

DMC è stato evasivo sulle prestazioni della sua creatura ma anche confermato la meccanica del motore può contare su nuovi pistoni, bielle e cuscinetti. Così come nuovo è anche l’albero motore e l’impianto di scarico sportivo. Grazie agli aggiornamenti del tuner tedesco la G88 è in grado di tirare fuori dal propulsore la potenza di ben 700 CV. La produzione della Mercedes G88 by DMC sarà limitata a soli 5 esemplari e ognuno di questi avrà un colore esterno diverso per garantirne l’esclusività assoluta.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati