Fiat 500X si affida a Bridgestone per gli pneumatici

Fiat 500X si affida a Bridgestone per gli pneumatici

Monterà i Turanza T001

Come gli altri componenti della famglia 500, anche la Fiat 500X monterà i Bridgestone Turanza, che garantiranno al piccolo crossover del marchio di Torino un'eccellente resistenza al rotolamento, una minore rumorosità e una maggiore maneggevolezza
Fiat 500X si affida a Bridgestone per gli pneumatici

Fiat 500X – Fiat ha scelto i pneumatici Bridgestone per la sua nuova Fiat 500X. La consegna dei Turanza T001 con la misura 225/45 R18 91V alla fabbrica di Melfi è già iniziata.

Fiat 500X è l’ultimo membro della popolare famiglia 500 e come gli altri componenti ha deciso di montare i pneumatici Bridgestone Turanza, il cui sviluppo è stato orientato verso un’eccellente resistenza al rotolamento, una minore  rumorosità e una maggiore maneggevolezza. “Bridgestone è orgogliosa di aver potuto selezionare i pneumatici per la Fiat 500X, il primo veicolo urbano sviluppato per la città che offre la possibilità della trazione integrale. Il Turanza T001 è in grado di soddisfare le prestazioni esigenti della Fiat, con requisiti di resistenza al rotolamento che sono molto rigorosi e che garantiscono un risparmio di carburante.” ha dichiarato Christophe de Valroger, VP Original Equipment di Bridgestone Europe.

I Turanza T001 sono i pneumatici touring di punta di Bridgestone, sviluppati per fornire una totale armonia tra sicurezza, comfort, durata e prestazioni ambientali. Il pneumatico ha ricevuto il massimo dei riconoscimenti nei test dei pneumatici indipendenti, tra cui la valutazione di “molto raccomandabile” da parte dell’ADAC nel 2015.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati