WP_Post Object ( [ID] => 158177 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-07-08 10:50:08 [post_date_gmt] => 2015-07-08 08:50:08 [post_content] => Potrebbe essere la i30 il modello scelto dal reparto speciale N di Hyundai per lanciare una nuova vettura del marchio sudcoreano a forte carattere prestazionale. Le indicazioni in tale senso ci arrivano da quella che sembra essere il prototipo proprio di una Hyundai i30 N che è stata immortalata in alcune foto spia che la ritraggono nei pressi del tracciato del Nürburgring dove la vettura sta effettuando i consueti test in pista. Questa i30 N catturata sul circuito tedesco è basata sul modello precedente all'ultimo restyling ed è caratterizzata esternamente dal prominente spoiler anteriore, dagli specifici cerchi in lega che nascondono l'impianto frenante ad alte prestazioni con pinze rosse in evidenza. La vettura pare avere anche una nuova sospensione sportiva ed un assetto ribassato da terra. Le caratteristiche tecniche restano per il momento un mistero, anche se i ben informati scommettono sulla presenza sotto il cofano di una versione aggiornata, e potenziata, del quattro cilindri turbo da 1.6 litri che nel modello standard garantisce 186 CV e 265 Nm di coppia massima. [post_title] => Hyundai i30 N lancia segnali di vita dal Nürburgring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-n-lancia-segnali-di-vita-dal-nurburgring-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-07-08 10:50:08 [post_modified_gmt] => 2015-07-08 08:50:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=158177 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i30 N lancia segnali di vita dal Nürburgring [FOTO SPIA]

Monterà il 1.6 turbo maggiorato?

Hyundai i30 N - Presto potrebbe arrivare la Hyundai i30 N come ci confermano questi scatti rubati che hanno beccato il prototipo del modello sudcoreano in versione high-performance. Sportività e vocazione alle performance ne guidano le caratteristiche estetiche, mistero sulla motorizzazione.

Potrebbe essere la i30 il modello scelto dal reparto speciale N di Hyundai per lanciare una nuova vettura del marchio sudcoreano a forte carattere prestazionale. Le indicazioni in tale senso ci arrivano da quella che sembra essere il prototipo proprio di una Hyundai i30 N che è stata immortalata in alcune foto spia che la ritraggono nei pressi del tracciato del Nürburgring dove la vettura sta effettuando i consueti test in pista.

Questa i30 N catturata sul circuito tedesco è basata sul modello precedente all’ultimo restyling ed è caratterizzata esternamente dal prominente spoiler anteriore, dagli specifici cerchi in lega che nascondono l’impianto frenante ad alte prestazioni con pinze rosse in evidenza. La vettura pare avere anche una nuova sospensione sportiva ed un assetto ribassato da terra.

Le caratteristiche tecniche restano per il momento un mistero, anche se i ben informati scommettono sulla presenza sotto il cofano di una versione aggiornata, e potenziata, del quattro cilindri turbo da 1.6 litri che nel modello standard garantisce 186 CV e 265 Nm di coppia massima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati