Peugeot 308 GTi: sinfonia di 270 CV scalpitanti [VIDEO]

Peugeot 308 GTi: sinfonia di 270 CV scalpitanti [VIDEO]

Accelerazioni e cambi di marcia col manuale a 6 velocità

Peugeot 308 GTi - La nuova Peugeot 308 GTi fa ruggire tutta la potenza dei suoi 270 CV nei tre nuovi video promozionali che esaltano il sound del motore della sportivissima francese sviluppata dalla divisione sportiva della Casa del Leone.
Peugeot 308 GTi: sinfonia di 270 CV scalpitanti [VIDEO]

Da Peugeot Sport arriva un nuovo trio di clip promozionali della nuova Peugeot 308 GTi da 270 CV. I tre brevi filmati sono accomunati dalla “colonna sonora” che viene fuori dal potente motore della vettura del Leone, ovvero il quattro cilindri turbo 1.6 litri che sprigiona 270 CV e 330 Nm di coppia massima. Il sound feroce e aggressivo della vettura di Peugeot Sport è un chiaro presagio di quello che la 308 GTi è in grado di combinare una volta premuto l’acceleratore.

Il rombo autoritario della sportivissima transalpina fuoriesce dall’impianto di scarico sportivo con due terminali di scarico rotondi collocati alle due estremità del paraurti che integra al suo interno il diffusore in nero lucido. La Peugeot 308 GTi 270 CV è già disponibile in prevendita in Francia, con consegne previsto per l’autunno, dove viene proposta a partire da 37.200 euro, con la possibilità di ordinarla anche con la livrea bicolore rosso e nero con un sovrapprezzo di 1.800 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati