Ferrari 458 Speciale, è sempre un bel sentire [VIDEO]

Ferrari 458 Speciale, è sempre un bel sentire [VIDEO]

Il ruggito del V8 4.5 litri da 605 CV

Ferrari 458 Speciale - Le sensazioni che riesce a regalare la Ferrari 458 Speciale continuano ancora a vibrare forte, come il suo potente motore V8 da 605 CV tutto da ascoltare mentre la supercar del Cavallino gira sul tracciato di Franciacorta.
Ferrari 458 Speciale, è sempre un bel sentire [VIDEO]

Nonostante sia passato un po’ dal suo esordio le emozioni che riesce a regalare la Ferrari 458 Speciale non perdono intensità col passare del tempo. La supercar del Cavallino in questo filmato ci porta a bordo in un giro sul circuito di Franciacorta facendoci assaporare ogni “nota” del suo potente motore V8 aspirato ogni qual volta il piede fa pressione sull’acceleratore.

Presentata al Salone di Francoforte di due anni fa, la 458 Speciale monta il V8 aspirato più potente che i tecnici della Casa di Maranello siano mai riusciti a sviluppare. L’unità in questione che spinge la supercar è un 4.5 litri in grado di offrire una potenza di 605 CV e una coppia massima di 540 Nm.

Le prestazioni della Ferrari 458 Speciale sono a dir poco esaltanti e fanno capire di avere un “animale d’asfalto” tra le mani quando si è al volante: 0-100 km/h in 3 secondi e 325 km/h di velocità massima.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Supercar

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina