Mitsubishi Pajero Sport MY 2016: primo TEASER della nuova generazione

Mitsubishi Pajero Sport MY 2016: primo TEASER della nuova generazione

Il fuoristrada presentato come un modello tutto nuovo

Mitsubishi Pajero Sport - In vista del debutto di inizio agosto al Salone di Bangkok il nuovo Mitsubishi Pajero Sport si presenta con un teaser che ci mostra la sagoma del fuoristrada nipponico, che nell'oscurità appare più alto e con tratti esterni più sinuosi e morbidi.
Mitsubishi Pajero Sport MY 2016: primo TEASER della nuova generazione

Un’immagine teaser ci offre la prima anticipazione del nuovo Mitsubishi Pajero Sport, l’imponente fuoristrada della Casa giapponese che si prepara a debuttare con la terza generazione. Questo modello di Mitsubishi è strettamente legato all’L200, con il quale dovrebbe condividere la stessa piattaforma.

In vista del debutto in anteprima tra meno di un mese, il 1° agosto al Salone di Bangkok, il nuovo Pajero Sport ci offre la sua sagoma e alcuni tratti estetici che si intravedono nella penombra in cui è collocato il fuoristrada nipponico nel teaser. Il nuovo veicolo di Mitsubishi sembra essere decisamente più alto rispetto al modello precedente e mostra come i designer della Casa giapponese abbiano deciso di modificare i tratti squadrati degli esterni preferendo linee più morbide e arrotondate che potrebbero attenuare l’aspetto robusto e solido tipo del Pajero Sport.

Non si sa ancora cosa ci sarà sotto il cofano ma è probabile che il nuovo fuoristrada possa riproporre la stessa gamma motori dell’L200. Ci si attende dunque, a seconda dei mercati di destinazione, che il nuovo Pajero Sport venga equipaggiato con un turbodiesel 2.5 litri da 128 CV e 178 CV, un benzina 2.4 litri da 128 CV e probabilmente un unità di nuova concezione, un turbodiesel 2.4 litri da 154 e 181 CV. Eventuali conferme e smentite in tal senso le avremo tra poche settimane da Bangkok.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati