Honda Civic, una versione speciale firmata One Direction

Honda Civic, una versione speciale firmata One Direction

Sarà data in premio con un concorso tra i fan della boy band

Honda Civic One Direction - Livrea multicolore e autografi dei componenti dei One Direction caratterizzano questo esemplare unico della Honda Civic che sarà protagonista nell'Honda Civic Tour negli Stati Uniti.
Honda Civic, una versione speciale firmata One Direction

La popolarità dei One Direction fa gola a tante aziende, comprese quelle automobilistiche. Così Honda sfrutta la notorietà di fama mondiale della giovane boy band per realizzare, all’interno dell’Honda Civic Tour, una speciale Civic Coupé EX-L “customizzata” con una speciale livrea multicolore, grafiche fantasiose e gli autografi di ciascun membro dei One Direction.

Questa speciale Honda Civic sarà esposta nelle varie tappe del tour che la vettura giapponese sta portando avanti negli Stati Uniti. In più alla fine la vettura sarà il premio di un concorso riservato ai fan dei One Direction, insieme alla possibilità di incontrare la band. L’Honda Civic Tour ha preso il via la scorsa notte da San Diego e andrà avanti fino a metà settembre facendo tappa in altre 16 città americane, tra le quali Chicago, Detroit e San Francisco.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati