Mercedes AMG C63 S Coupé: è lei in questi teaser della Stella?

Potrebbe svelarsi al Salone di Francoforte 2015

Mercedes AMG C63 S Coupé - Mercedes-AMG ci propone una serie di foto spia teaser di un misterioso prototipo che vuole divertirsi a nascondere la propria identità. Diversi indizi, estetici e non, portano a pensare che si tratti della nuova Mercedes AMG C63 S Coupé.

Con una serie di intriganti e misteriose foto spia Mercedes-AMG prova a solleticare la fantasia degli appassionati delle vettura della Stella ad alte prestazioni come il marchio AMG impone. Dopo aver annunciato qualche giorno fa l’arrivo di una “novità molto veloce”, ora Mercedes ha rilasciato alcune immagini che mostrano una serie di dettagli di un non identificato prototipo ancora ricoperto esternamente dalla classica pellicola mimetica bianca e nera.

La vettura in questione non è di certo la AMG GT Black Series, e considerando che è ancora un po’ troppo presto per svelare la nuova E63, tutto lascia pensare che possa trattarsi della Mercedes AMG C63 Black Series o della C63 Coupé. Guardando con maggiore attenzione le foto ed in particolare la posizione degli specchietti esterni, montati in basso sulla portiera, fanno ipotizzare che la protagonista di queste immagini teaser sia proprio la nuova Mercedes AMG C63 Coupé.

Tra le altre peculiarità estetiche si notano i passaruota sporgenti con cerchi in lega neri da 19 pollici che calzano pneumatici 255/35 ZR19, altro elemento che si differenzia dal modello berlina e che fa dunque propendere ancora di più per la variante coupé. Probabile che in realtà la vettura qui anticipata a “pezzi” sia la variante S, ovvero quella ancora più sportiva. In ogni caso il mistero dovrebbe essere svelato a breve, con il probabile debutto, a questo punto anche della nuova Classe C Coupé, atteso al Salone di Francoforte 2015.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati