Andrea Iannone in visita alla Lamborghini

Una Huracan in prova per il pilota MotoGP Ducati

Lamborghini Andrea Iannone - Andrea Iannone, pilota motociclistica che corre su Ducati nella MotoGP, è stato in visita nella sede Lamborghini dove ha anche ricevuto in prova per qualche giorno una Huracan.
Andrea Iannone in visita alla Lamborghini

Ospite illustre oggi a Sant’Agata Bolognese dove nella sede di Lamborghini è arrivato in visita Andrea Iannone, pilota motociclista MotoGP del Ducati Team. Accolto da Giorgio Sanna, Responsabile Motorsport di Automobili Lamborghini, Iannone ha potuto ammirare da vicino le supercar della Casa del Toro e visitare il reparto di Lamborghini Squadra Corse.

Il pilota della Ducati ha avuto poi il piacere si mettersi al volante della Lamborghini Huracan, supersportiva che monta il potente motore V10 5.2 litri da 610 CV e 560 Nm di coppia massima riuscendo a sfrecciare oltre i 325 km/h e che Iannone terrà in prova per qualche giorno.

Prendendo in consegna la Huracan il motociclista abruzzese ha dichiarato: “E’ per me un grandissimo piacere avere l’opportunità di essere qui e ci tengo a ringraziare Lamborghini e Ducati. Sono sempre stato un grande appassionato di Lamborghini e ne possiedo anche una. Ho grande curiosità ed entusiasmo nel provare la nuova Huracan. Sono certo che mi divertirò!“.

Andrea Iannone

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati